• Dagospia

    BELLEZZE A CONFRONTO - COM'E' CAMBIATO IL CORPO FEMMINILE NEGLI ULTIMI 60 ANNI? RISPETTO AGLI ANNI '50 LE DONNE SONO PIU' ALTE, TETTONE E CURVILINEE MA ANCHE PIU' SANE E LONGEVE: HANNO GUADAGNATO QUATTRO TAGLIE E DIECI ANNI DI VITA - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Richard Marsden per “Mail On Line

     

    VIDEO ‘’ CENTO ANNI DI BELLEZZA IN UN MINUTO’’

    la pin up joan collins la pin up joan collins

     

     

     

    Dimenticate la forma a clessidra, le donne del ventunesimo secolo sono più alte, tettone e curvilinee delle loro compatriote di 60 anni fa. Secondo una nuova ricerca, il cambiamento più evidente è all’altezza della vita, aumentata di parecchio, eppure la donna del 2017 è più sana e ha un’aspettativa di vita più lunga.

     

    kim kardashian kim kardashian

    Gli esperti hanno comparato varie statistiche per capire come sono cambiate le misure femminili: nel 1950 la britannica media era magra, bassina, e campava fino a 73 anni. Oggi ha quattro taglie in più, il petto è cresciuto notevolmente e può vivere di media 83 anni.

     

    La donna di oggi fa ginnastica due volte a settimana e consuma 2300 calorie rispetto alle 1800 di un tempo. Il 30% delle sue entrate economiche le investe nel guardaroba. Il tipico corpo anni ’50 era quello di Natalie Wood, star di ‘Gioventù bruciata’.

    natalie wood natalie wood

     

    Il cambiamento è dovuto a diversi fattori, siamo più sane grazie alle case più calde, migliore igiene e medicina, ma più curvilinee perché consumiamo più zucchero, alcol, cibo-spazzatura e conduciamo uno stile di vita sedentario.

    KIM KARDASHIAN IN MESSICO 3 KIM KARDASHIAN IN MESSICO 3 le modelle curvilinee di victoria janashvili le modelle curvilinee di victoria janashvili ASHLEY GRAHAM ASHLEY GRAHAM kim kardashian su gq kim kardashian su gq la donna a distanza di 60 anni la donna a distanza di 60 anni

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport