Richard Marsden per “Mail On Line”
VIDEO ‘’ CENTO ANNI DI BELLEZZA IN UN MINUTO’’
la pin up joan collins
Dimenticate la forma a clessidra, le donne del ventunesimo secolo sono più alte, tettone e curvilinee delle loro compatriote di 60 anni fa. Secondo una nuova ricerca, il cambiamento più evidente è all’altezza della vita, aumentata di parecchio, eppure la donna del 2017 è più sana e ha un’aspettativa di vita più lunga.
kim kardashian
Gli esperti hanno comparato varie statistiche per capire come sono cambiate le misure femminili: nel 1950 la britannica media era magra, bassina, e campava fino a 73 anni. Oggi ha quattro taglie in più, il petto è cresciuto notevolmente e può vivere di media 83 anni.
La donna di oggi fa ginnastica due volte a settimana e consuma 2300 calorie rispetto alle 1800 di un tempo. Il 30% delle sue entrate economiche le investe nel guardaroba. Il tipico corpo anni ’50 era quello di Natalie Wood, star di ‘Gioventù bruciata’.
natalie wood
Il cambiamento è dovuto a diversi fattori, siamo più sane grazie alle case più calde, migliore igiene e medicina, ma più curvilinee perché consumiamo più zucchero, alcol, cibo-spazzatura e conduciamo uno stile di vita sedentario.
KIM KARDASHIAN IN MESSICO 3 le modelle curvilinee di victoria janashvili ASHLEY GRAHAM kim kardashian su gq la donna a distanza di 60 anni