• Dagospia

    INTER, BENE, BRAVA, BISSECK! - I NERAZZURRI BATTONO IL BOLOGNA 0-1 GRAZIE A UNA RETE DEL DIFENSORE TEDESCO, VOLANO A +18 SULLA JUVE E METTONO LE MANI SULLO SCUDETTO - INZAGHI RIESCE A SFATARE IL TABÙ THIAGO MOTTA DOPO I DUE PASSI FALSI TRA CAMPIONATO E COPPA ITALIA - LE SCUSE DI BARELLA: “IL MIO INTENTO NELLA PARTITA COL GENOA NON ERA SIMULARE, MA HO SBAGLIATO NELLA REAZIONE E MI SENTO DI CHIEDERE SCUSA...” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Leonardo Gualano per www.goal.com

    bologna inter 4 bologna inter 4

     

    Nemmeno allo splendido Bologna di Thiago Motta è riuscita l’impresa di disinnescare l’Inter. La compagine nerazzurra, anche nella serata nella quale si concede un turnover ragionato in vista della prossima sfida di Champions League con l’Atletico Madrid (il capocannoniere Lautaro è rimasto in panchina per tutti i 90’), commette passi falsi ed anzi centra la vittoria su uno dei campi più difficili in assoluto della Serie A.

     

    Un successo di quelli pesantissimi che le consente di blindare ulteriormente un primato in classifica già comunque da tempo inattaccabile (sono 18 ora i punti di vantaggio sulla Juventus), figlio della consueta prestazione matura.

     

    […]

    Il goal dell’1-0 ha rappresentato una sorta di manifesto di ciò che è oggi l’Inter: cross di un centrale difensivo a premiare l’inserimento in area di un altro centrale difensivo.

    bologna inter 1 bologna inter 1

     

    Un’azione figlia della sicurezza che solo una squadra che in questo inizio di 2024 è riuscita esclusivamente a vincere può avere (sono dieci ora i successi consecutivi in campionato). Il Bologna torna ad assaporare l’amaro calice della sconfitta dopo quasi due mesi e la cosa ovviamente non cancella quanto di straordinario sin qui fatto in stagione. La squadra di Thiago Motta conserverà comunque il quarto posto in classifica e le sue ambizioni di certo non cambieranno. […]

    bologna inter 3 bologna inter 3 bologna inter 6 bologna inter 6 bologna inter 5 bologna inter 5

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport