
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
Video di Veronica Del Soldà per Dagospia
Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
Maria Serena Patriarca per "Il Messaggero"
Il segreto dell'eterna giovinezza? à racchiuso nella corretta alimentazione, nel giusto stile di vita ma soprattutto nell'amare se stessi. Ne sa qualcosa la contessa partenopea Elena Aceto di Capriglia che in sinergia con i figli Giovanni e Camilla, e con il marito, il chirurgo plastico Camillo D'Antonio, ha radunato più di 200 ospiti in uno scintillante gala: in attesa della primavera, all'insegna di sfizi salutistici.
In scollatissimo lungo di seta rosso fuoco, l'anfitriona del ricevimento accoglie uno stuolo di eleganti invitati, fra cui tantissimi giovani. Ecco la showgirl Elena Ossola, fidanzata di Giovanni D'Antonio, Georgia Martini Vitetti con l'architetto Simone Lanaro, il manager farmaceutico Nicola Guida, la conduttrice tv Lorella Landi, l'avvocato Egle Bianco, il press agent Emilio Sturla Furnò con la madre, la contessa Lydia Furnò di Tneso, il direttore d'orchestra Jacopo Sipari di Pescasseroli.
Sui buffet troneggiano insalate di funghi e frutti di bosco, mandorle e nocciole antiaging, involtini di verza e germogli di soia. Tra gli invitati, con la collaborazione di Umberto Masci, si riconoscono gli ambasciatori Bernardino Regazzoni (Svizzera) e George Papadopoulos (Grecia presso la Santa Sede), Renato Balestra, Silvana Augero, Sandra Cioffi Fedi, Adele Mazzotta Lax, Daniela Poggi, Andrea Roncato, Elena Bonelli in partenza per Cipro dove terrà un concerto per i tycoon internazionali.
Fra i primi a scatenarsi in pista, il giudice Antonio Marini che balla con l'ex Miss Italia Nadia Bengala. Sciamano nei saloni Barbara Carniti, Irene Bozzi, Rosanna Cancellieri, l'archimandrita Simeon Katsinas. Cin cin e maxitorta.
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…