• Dagospia

    TE C’HANNO MAI MANDATO? – SILENZIO: PARLA BEPPE GRILLO (E NON PORTA BUONE NOTIZIE PER DI MAIO)! “L’ELEVATO DI TORNO” INTERVIENE SUL BLOG A DIFESA DEL LIMITE DEI DUE MANDATI: “CHI È CONTRARIO SI ARROCCA AL POTERE" - "APPARE SEMPRE PIÙ OPPORTUNO ESTENDERE L'APPLICAZIONE DELLE REGOLE" - CONTE HA DECISO DI METTERE AI VOTI IL LIMITE, COSÌ DA AVERE L'OCCASIONE PER FARE PIAZZA PULITA DELLA VECCHIA GUARDIA DEL MOVIMENTO (LUIGINO IN TESTA...)


     
    Guarda la fotogallery

    LUIGI DI MAIO - BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO - BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE

    (ANSA) - "Appare sempre più opportuno estendere l'applicazione delle regole che pongono un limite alla durata dei mandati".

     

    Lo scrive Beppe Grillo nel suo blog. "Alcuni obiettano - soprattutto fra i gestori che si arroccano nel potere - che un limite alla durata dei mandati non costituisca sempre l'opzione migliore, in quanto imporrebbe di cambiare i gestori anche quando sono in gamba: "cavallo che vince non si cambia" sembrano invocare ebbri di retorica da ottimati.

     

    beppe grillo giuseppe conte luigi di maio beppe grillo giuseppe conte luigi di maio

    Ciò è ovviamente possibile, ma il dilemma può essere superato in altri modi, senza per questo privarsi di una regola la cui funzione è di prevenire il rischio di sclerosi del sistema di potere, se non di una sua deriva autoritaria, che è ben maggiore del sacrificio di qualche (vero o sedicente) Grande Uomo", prosegue

    BEPPE GRILLO GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO BEPPE GRILLO GIUSEPPE CONTE LUIGI DI MAIO giuseppe conte beppe grillo luigi di maio giuseppe conte beppe grillo luigi di maio

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport