• Dagospia

    “L’ELEVATO” SCENDE DALL’EREMO - BEPPE GRILLO RIENTRA IN CAMPO E QUESTA SETTIMANA SARA’ A ROMA - CI SONO MOLTE GRANE DA RISOLVERE: LE AMBIZIONI DI “DIBBA”, IL PATTO DI POTERE TRA PAOLA TAVERNA E DI MAIO CHE VACILLA, LE SPINTE DEI PARLAMENTARI PRO-CONTE, LA RIVOLTA CONTRO CASALEGGIO E IL NODO SULLA RICANDIDATURA DI VIRGINIA RAGGI…


     
    Guarda la fotogallery

    beppe grillo virginia raggi beppe grillo virginia raggi

    Simone Canettieri per www.ilmessaggero.it

     

    Beppe Grillo vuole «tornare un po’ in campo». E così questa settimana sarà a Roma.

    Al Garante del M5S non mancano, d’altronde, non le grane. Il Movimento in questa fase è in panne, diviso tra le ambizioni di Alessandro Di Battista, il patto di potere tra Paola Taverna e Luigi Di Maio che vacilla, e le spinte dei parlamentari pro-premier, la rivolta contro Casaleggio.

    grillo di maio grillo di maio

     

    Malumori - con le regionali a settembre e gli Stati generali nel limbo - che rischiano di minare la tenuta del governo. Il blitz di Grillo servirà anche a blindare l’esecutivo di Conte per tentare di stringere i bulloni dell’alleanza Pd-M5S. C’è poi un altro risvolto: «Beppe» - atteso all’hotel Forum già mercoledì - dovrebbe incontrare anche Virginia Raggi per quella che si prospetta come la benedizione finale della sindaca a caccia della ricandidatura, in deroga al secondo mandato.

    grillo fico di maio di battista grillo fico di maio di battista

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport