• Dagospia

    “GLI UCRAINI NON VOGLIONO MEDIAZIONI PERCHE’ IL LORO BLOCCO E’ MOLTO FORTE, CON L’EUROPA E GLI STATI UNITI” - PAPA FRANCESCO HA LANCIATO UNA STOCCATA A ZELENSKY CHE RIFIUTA L’INZIATIVA DI PACE DEL VATICANO: “MI HA CHIESTO UN GROSSO FAVORE: DARMI DA FARE, PRENDERMI CURA DEI RAGAZZI CHE SONO STATI PORTATI IN RUSSIA. ERA MOLTO ADDOLORATO E HA CHIESTO COLLABORAZIONE PER CERCARE DI FAR TORNARE I RAGAZZI IN UCRAINA…”


     
    Guarda la fotogallery

    IL RISIKO DI BERGOGLIO CON ZELENSKY - MEME BY EMILIANO CARLI IL RISIKO DI BERGOGLIO CON ZELENSKY - MEME BY EMILIANO CARLI

    (ANSA) - CITTÀ DEL VATICANO, 26 MAG - "Loro non sognano tanto le mediazioni, perché il blocco ucraino è davvero molto forte. Tutta Europa, Stati Uniti. In altre parole, hanno una forza propria molto grande": così il Papa ha commentato con Telemundo le parole di Volodymyr Zelensky che, dopo l'incontro con il Pontefice, aveva detto di non avere bisogno di mediatori. "Mi ha chiesto un grosso favore: darmi da fare, prendermi cura dei ragazzi che sono stati portati in Russia". "Lui era molto addolorato e ha chiesto collaborazione per cercare di far tornare i ragazzi in Ucraina", ha riferito il Papa.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport