• Dagospia

    “I TRANSFUGHI DI ‘FORZA ITALIA’? SPARIRANNO COME ALFANO E BONDI” – BERLUSCONI A “ZONA BIANCA” ASFALTA I “TRADITORI” BRUNETTA, GELMINI E CARFAGNA: “SONO AMAREGGIATO PERCHÉ NON PENSAVO CHE TROVASSERO UN VANTAGGIO AD ANDARE ALTROVE, NON È MAI SUCCESSO PER TUTTI COLORO CHE SONO USCITI DA ‘FORZA ITALIA’” – “SARÀ FORZA ITALIA A INDICARE IL PREMIER IO PUNTO AL 20%, PENSO CHE CE LA FAREMO” (E ALLORA PENSI MALE)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.open.online

     

    SILVIO BERLUSCONI VERTICE CENTRODESTRA SILVIO BERLUSCONI VERTICE CENTRODESTRA

    «Sarà Forza Italia a indicare il premier perché io scendo in campo anche stavolta». Così Silvio Berlusconi all’indomani dell’accordo nel centrodestra, secondo cui a indicare il nome del presidente del Consiglio sarà il partito che nella coalizione prenderà più voti.

     

    «Sento dentro forte il dovere di (scendere in campo)», ha detto Berlusconi intervistato a Zona bianca su Rete4, «e quindi faremo una campagna elettorale in cui cercheremo di far pervenire agli italiani tutte le motivazioni che avrebbero nell’indicare noi con loro voto.

     

    silvio berlusconi by beppe mora silvio berlusconi by beppe mora

    Parleremo agli italiani che sono delusi, sfiduciati e che si sono astenuti e non sono andati avanti a votare».

     

    «Io punto al 20%», ha ribadito l’ex premier, manifestando l’intenzione di fare campagna elettorale in prima persona: «Penso che ce la faremo, perché c’è bisogno di persone con esperienza e capacità e siamo noi».

     

    Berlusconi ha poi attaccato quanti hanno lasciato Forza Italia negli ultimi giorni: «Sono amareggiato perché francamente non pensavo che trovassero un vantaggio ad andare altrove, non è mai successo per tutti coloro che sono usciti da Forza Italia, da Alfano a Bondi sono spariti e spariranno anche loro».

    RENATO BRUNETTA MARA CARFAGNA MARIASTELLA GELMINI RENATO BRUNETTA MARA CARFAGNA MARIASTELLA GELMINI funerali di paolo bonaiuti incontro tra silvio berlusconi e angelino alfano 4 funerali di paolo bonaiuti incontro tra silvio berlusconi e angelino alfano 4 BERLUSCONI SALVINI MELONI BERLUSCONI SALVINI MELONI SILVIO BERLUSCONI CON LA PANZA DI FUORI SU NUOVO SETTIMANALE SILVIO BERLUSCONI CON LA PANZA DI FUORI SU NUOVO SETTIMANALE silvio berlusconi bacia marta fascina silvio berlusconi bacia marta fascina LE PROMESSE ELETTORALI DI SILVIO BERLUSCONI - BY ALTAN LE PROMESSE ELETTORALI DI SILVIO BERLUSCONI - BY ALTAN silvio berlusconi e valentina vezzali a porta a porta nel 2008. silvio berlusconi e valentina vezzali a porta a porta nel 2008.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport