
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
"MARCHIONNE È IL NUMERO 1 DEI MANAGER ITALIANI" – BERLUSCONI PARLA DELL’EX CAPO DI FCA: "SONO MOLTO COLPITO DALLE NOTIZIE SULLE SUE GRAVI CONDIZIONI DI SALUTE. INTUIZIONE, CORAGGIO, LUNGIMIRANZA, COMPETENZA E RISULTATI: QUELLA DI MARCHIONNE E’ UNA BELLA STORIA ITALIANA…"
Intuizione, coraggio, lungimiranza, competenza e risultati. È quanto riconosce Silvio Berlusconi a Sergio Marchionne in un messaggio di vicinanza per le gravissime condizioni di salute del manager.
"Sono molto colpito dalle notizie sulle gravi condizioni di salute di Sergio Marchionne e del conseguente abbandono delle cariche da lui ricoperte nel gruppo Fca. Marchionne è certamente il numero uno dei manager italiani - afferma il presidente di Forza Italia - ha dimostrato di avere intuizione, coraggio, lungimiranza, competenza, ha garantito il futuro ad una grande azienda italiana come Fiat in un momento difficile e l' ha pilotata con coraggio sulla strada difficile dell'internazionalizzazione fino ad arrivare ad occupare una quota importante del mercato di oltreoceano".
"Quella di Marchionne è una bella storia italiana: la storia del figlio di un maresciallo dei carabinieri - da cui eredita il senso del dovere, della disciplina, della serietà - costretto ad emigrare, che ha saputo far onore al suo Paese con lo studio e con il lavoro fino a diventare uno dei simboli del genio italiano nel mondo - aggiunge l'ex Cav - In questo momento difficile mi stringo a lui e ai suoi familiari con vero affetto".
marchionne
marchionne berlusconi
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLA DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…