BERLUSCONI, FI NON SOSTERRÀ MAI QUESTO GOVERNO
BERLUSCONI MELONI SALVINI
(ANSA) - "Ho letto delle cose sbagliate sui giornali: Forza Italia non sosterrà mai né potrebbe mai sostenere questo governo o un governo delle sinistre. Il nostro movimento ha fondato il centrodestra in Italia, ne è parte integrante ed ha con gli alleati un rapporto di grande lealtà".
Lo ha detto Silvio Berlusconi, a quanto si apprende, in una riunione in teleconferenza con i coordinatori regionali di FI. E ha aggiunto di essere "preoccupato per i ritardi del governo" e la linea "confusa" tenuta finora sulla fase 2. Silvio Berlusconi si mostra "preoccupato per i ritardi del governo: mentre nella Fase 1 - è il ragionamento - ha seguito un percorso obbligato, nella Fase 2 si sta muovendo in maniera confusa". Quanto a Forza Italia, il leader azzurro ha detto ai coordinatori regionali del partito: "Ho ripreso a lavorare a pieno ritmo: sono ottimista per quanto riguarda il nostro futuro".
meme sulla crisi di governo salvini berlusconi meloni
1. LA STRATEGIA SEGRETA DI BERLUSCONI, CON TESTO E REGIA DI GIANNI LETTA: RENZUSCONI!
2. A FORZA ITALIA E' RIMASTA UN'ICONA (SILVIO), NON HA UN LEADER POLITICO: PERCHÉ NON COALIZZARE DUE FORZE MODERATE, CON MATTEO RENZI LEADER E IL FETICCIO DEL CAVALIERE?
2. IL GOVERNO POTREBBE CADERE SOLO A GIUGNO, AL TERMINE DEI NEGOZIATI EUROPEI. SENZA IL MES ALLA GRECA E IL VARO ENTRO L’ESTATE DELLE PRIME TRANCHE DEL RECOVERY FUND, SCATTEREBBE UN RIMPASTO O NUOVO ESECUTIVO DI UNITÀ NAZIONALE, “MODELLO URSULA”, SOSTENUTO DAL PD, DALL’ALA GOVERNATIVA DEI 5S E DAL DUPLEX ITALIA VIVA-FORZA ITALIA
3. SULLA PERMANENZA O MENO DI CONTE A PALAZZO CHIGI IL PD È SPACCATO, I 5STELLE DI GIGGINO 'O PECHINESE NICCHIANO, RENZI CONTRO MENTRE LETTA TIFA PER IL MALE MINORE...
BERLUSCONI SALVINI MELONI CON MATTARELLA