berlusconi con la figlia barbara e galliani allo stadio per milan juventus
Il Milan è sempre più vicino alla cessione. Adesso la pista più attendibile è quella cinese. Pare che Silvio Berlusconi abbia detto durante incontri privati e nel corso di importanti riunioni che "la vendita del 75% del Milan ai cinesi è cosa fatta". Martedì sera, secondo quanto riporta Aska News, a Palazzo Grazioli Berlusconi avrebbe chiarito la situazione incontrando i rappresentanti delle comunità italiane all'estero sottolineando che vanno ancora discussi alcuni dettagli. La cifra della vendita varia tra il miliardo e il miliardo e mezzo, anche se naturalmente c'è grande riserbo.
MR ZONG
Berlusconi avrebbe ottenuto durante la trattativa di conservare per la figlia Barbara il ruolo di amministratore delegato. La spinta per la chiusura dell'operazione arriva direttamente dal governo di Pechino, che vuole diffondere il calcio in Cina, e in particolare dal primo ministro. L'obiettivo generale è quello di costruire un movimento calcistico importante che nel giro di breve tempo possa ottenere buoni risultati con la nazionale. Il Milan è la squadra più popolare in Cina e l'acquisizione del club è considerato un passo molto importante in questo progetto. Sembra sia previsto un altro incontro ad Arcore tra Berlusconi e la delegazione cinese nelle prossime 24 ore.
ZONG QINGHOU
LA SMENTITA — Qualche ora dopo l'Ansa pubblica una smentita, citando "fonti vicine a Berlusconi" che "precisano che non esiste alcuna trattativa in merito", aggiungendo che l'ipotesi è "priva di fondamento, frutto di fantasia e verrà smentita anche in futuro". E che "non è mai stata fatta una reale valutazione circa il valore della società calcistica".
barbara berlusconi 5
2. CALCIO: ZONG QINGHOU, SENZA FONDAMENTO INTERESSE PER MILAN
(ANSA) - E' "priva di qualsiasi fondamento" la notizia di un interesse per quote del Milan da parte del magnate Zong Qinghou, considerato l'uomo più ricco della Cina. Dopo i rumors degli ultimi giorni, lo ha precisato la segreteria del presidente della più grande compagnia cinese di bevande, attraverso l'ufficio di Pechino dell'Ice, l'agenzia per la promozione all'estero delle imprese italiane, che collabora con il gruppo Wahaha.
SILVIO BERLUSCONI, 16 ANNI, PROVINO MILAN barbara berlusconi e galliani MILAN FIORENTINA BARBARA BERLUSCONI berlusconi con la figlia barbara e galliani allo stadio per milan juventus berlusconi con la figlia barbara e galliani allo stadio per milan juventus