
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
“BERLUSCONI NON SAREBBE STATO FELICE” - DOPO LA RISSA IN DIRETTA TV CON OMAR FANTINI, DURANTE IL GIOCO DELLA PALLANUOTO ALL’ISOLA DEI FAMOSI, DINO GIARRUSSO FA AMMENDA E CHIEDE SCUSA ALLA RETE PER IL MODO IN CUI SI È COMPORTATO – L’ATTORE MIRKO FREZZA GLI DA’ DEL “BUGIARDO” E ARRIVA ADDIRITTURA A IPOTIZZARE CHE IL SUO MATRIMONIO SIA COMBINATO - CRUCIANI: "SECONDO ME DINO È INNOCENTE, NON HA AGGREDITO NESSUNO, LUI HA AGITO PER IMPULSO AGONISTICO E..."
Estratti da fanpage.it
Nella semifinale dell'Isola dei Famosi 2025 di mercoledì 25 giugno il confronto tra Dino Giarrusso e Omar Fantini dopo la rissa tra loro scoppiata nel corso della scorsa puntata, che è costata un provvedimento disciplinare a Fantini, che ha perso il titolo dei leader della settimana.
Il mea culpa di Dino Giarrusso dopo la rissa con Omar Fantini
Il primo a prendere parola è stato Dino Giarrusso, che ha fatto mea culpa, riconoscendo di aver sbagliato: "Mi scuso con Omar, Cristina e tutti i naufraghi. Silvio Berlusconi non sarebbe stato contento dello spettacolo che abbiamo dato, mi scuso anche con la rete. Mi dispiace aver sentito brutte parole sulla mia persona, nella vita ho sempre difeso i più deboli e le donne". Il giornalista ha cercato di giustificarsi, dicendo che quella all'Isola "non è la vita reale, qui da 60 giorni non mangiamo e non dormiamo, siamo in una condizione particolare e mi è stato detto che valeva tutto".
A quel punto è intervenuto Mirko Frezza: "Lui è un bugiardo, quella è la vita persona, si è dimostrato per quello che è: una persona che attacca una donna e sbaglia". Di un parere diverso, invece, Giuseppe Cruciani: "Secondo me Dino è innocente, non ha aggredito nessuno, lui ha agito per impulso agonistico e lo sa benissimo, ora sta mentendo e sta facendo mea culpa perché anche lui fa un po' di tattica e vuole avere ancora qualche chance".
rissa omar fantini dino giarrusso 3
Il provvedimento dell'Isola dei Famosi contro Omar Fantini
Omar ha preso parola, difendendo la sua posizione: "Sono intervenuto per difendere Cristina, ma ho sbagliato a non dosare la mia reazione e per questo chiedo scusa ai miei figli", le parole del naufrago. Successivamente, Veronica Gentili ha letto il provvedimento dell'Isola nei loro confronti
(...)
rissa omar fantini dino giarrusso 58
dino giarrusso
omar fantini
dino giarrusso
dino giarrusso e la moglie
Dino Giarrusso Sara Garreffa
rissa omar fantini dino giarrusso 57
rissa omar fantini dino giarrusso 56
rissa omar fantini dino giarrusso 44
Dino Giarrusso
Dino Giarrusso Sara Garreffa
rissa omar fantini dino giarrusso 6
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…