• Dagospia

    MARCIAMO SU ROMA! BERLUSCONI ANNUSA LA POSSIBILITÀ DI RICONQUISTARE IL CAMPIDOGLIO E PROMETTE UN CENTRODESTRA UNITO ALLE PROSSIME COMUNALI: “CI RITROVEREMO PER VALUTARE LE MIGLIORI CANDIDATURE, SENZA PRECONCETTI”


     
    Guarda la fotogallery

    1 - ROMA: BERLUSCONI, LAVORERÒ PER CENTRODESTRA UNITO

    BERLUSCONI CANTA ALLA CENA DI ALEMANNO BERLUSCONI CANTA ALLA CENA DI ALEMANNO

    (ANSA) - "Lavorerò fin da oggi per offrire agli elettori un centro-destra unito e vincente, con un programma di governo della capitale tale da restituire alla città l'onore perduto". Lo afferma Silvio Berlusconi parlando delle prossime elezioni a Roma dopo le dimissioni di Marino.

     

    "Le dimissioni del Sindaco Marino - prosegue Berlusconi - arrivate fuori tempo massimo, offrono alle forze politiche una occasione importante per recuperare il rapporto di fiducia con i cittadini. Nella Roma diventata suo malgrado simbolo di mala amministrazione e mala gestione della cosa pubblica, tutti i partiti devono impegnarsi per offrire ai cittadini una nuova idea di politica, più vicina di quanto non sia stata in questi anni ai bisogni delle famiglie, delle imprese, delle persone".

     

    2 - CAV A C.DESTRA,SU CANDIDATI NO INTERESSI PARTE

    Gianni Alemanno abbraccia Berlusconi Gianni Alemanno abbraccia Berlusconi

    (ANSA) - "Auspico che tutti i partiti della nostra coalizione si ritrovino al più presto per valutare, senza preconcetti, le migliori candidature. Spero che nessuno voglia sfuggire a questa responsabilità, privilegiando interessi di parte". Lo afferma Silvio Berlusconi, leader di Fi, parlando delle elezioni comunali a Roma. "Spero - sottolinea ancora Berlusconi - che nessuno voglia sfuggire a questa responsabilità, privilegiando interessi di parte che penalizzerebbero tutti i romani che credono in una alternativa possibile al dominio di questo Pd e di questo Governo.

    BERLUSCONI SALVINI BERLUSCONI SALVINI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport