• Dagospia

    "LA GONNA-PANTALONE? È UN SINTOMO DI PERSONALITÀ" – IL NEOACQUISTO DELLA JUVE BERNARDESCHI PARLA DEL SUO LOOK STRAVAGANTE: "OGNUNO PUÒ FARE CIÒ CHE VUOLE, ANCHE SE QUELLA NON ERA UNA GONNA…"


     
    Guarda la fotogallery

    Da gazzetta.it

    BERNARDESCHI BERNARDESCHI

     

    Non solo numeri di maglia, moduli, obiettivi e pallone. Nella sua prima conferenza stampa alla Juventus, Federico Bernardeschi si ritrova a parlare anche di abbigliamento, dopo le foto che ritraevano il suo look stravagante mentre passeggiava per strada. Borsetta molto femminile, quella che pare proprio una gonna e, nel giorno delle visite mediche con la Juve, un abito dalle maniche parecchio lunghe...

     

    bernardeschi bernardeschi

    Stravaganze non proprio in stile Juve, su cui l'ex fantasista della Fiorentina oggi da Boston ha detto la sua: "Per me lo stile e l'abbigliamento di una persona sono una rappresentazione di personalità, per me ognuno può fare ciò che vuole - ha spiegato -. Penso che quando qualcuno indossa capi di abbigliamento è un segno di personalità. Gonna? Non era una gonna, ma ora si possono modificare le facce figurarsi un pantalone..". Ora Bernardeschi dovrà dimostrare personalità anche in campo, dove, purtroppo per lui, la divisa resta quella più classica.

    bernardeschi bernardeschi bernardeschi bernardeschi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport