• Dagospia

    BERTÈ MA NON PER ME - IL PADRE DI LOREDANA: "È UNA DEPRAVATA MORALE, UNA GRANDE SVENTURA" - LA CANTANTE HA DETTO CHE IL PADRE "È UN BASTARDO, HA FATTO MORIRE MIMÌ E HA PICCHIATO MIA MADRE INCINTA PROVOCANDO LA MORTE DI MIO FRATELLO". LUI: "L'HO GIÀ QUERELATA UNA VOLTA, ORA BASTA"


     
    Guarda la fotogallery

    giuseppe berte giuseppe berte

    Da "La Zanzara - Radio24"

     

    “Loredana? E’ una delle sventure più grandi, quando una figlia sospetta e urla che il padre ha fatto morire Mimì. Una depravazione, una depravazione morale”. Così A La Zanzara su Radio 24 Giuseppe Bertè, padre di Loredana Bertè e Mia Martini. Bertè risponde alle parole pronunciate dalla figlia durante il Maurizio Costanzo Show.

     

    “Questa disonesta – dice - si permette di chiamare il padre brutto bastardo, cosa volete di più…”. Loredana Bertè, tra l’altro, durante la trasmissione tv aveva chiamato “bastardo” il padre e lo aveva accusato di aver picchiato la sorella e la madre incinta provocando la morte del fratello.

    loredana berte platinette loredana berte platinette

     

    mia martini loredana berte mia martini loredana berte mia martini loredana berte mia martini loredana berte loredana berte loredana berte

    “Ho visto la televisione – aggiunge -  e mi sono trovato in una condizione che non vi dico. Non è la prima volta. La prima volta l’ho querelata, ma dovendo andare in tribunale, poi passano gli anni, e ci siamo messi d’accordo. Lei ha pagato qualcosa. Adesso non voglio ripetere questa storia”.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport