• Dagospia

    CAFFÈ AMARO PER UN TIFOSO DELLA FIORENTINA: È ENTRATO IN UN BAR DI EMPOLI CON LA MAGLIA VIOLA ED È STATO CORCATO DI BOTTE - TRE TIFOSI DELLA SQUADRA DI CASA GLI HANNO SPACCATO LA FACCIA E L'HANNO MANDATO ALL'OSPEDALE. IL RISULTATO? FRATTURA DELLO ZIGOMO SINISTRO, DEL SETTO NASALE E DELLA MANDIBOLA. PROGNOSI DI TRENTA GIORNI...


     
    Guarda la fotogallery

    Simone Innocenti per www.corriere.it

     

    rissa 3 rissa 3

    Vestiva la maglia della Fiorentina e per questo lo hanno massacrato di botte. All’ospedale di Empoli è così finito un tifoso viola picchiato da tre tifosi azzurri. La vittima ha riportato lesioni giudicate guaribili in 30 giorni. Tutto è accaduto domenica notte quando i carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Empoli sono intervenuti presso un circolo Arci della cittadina dove un uomo era appena stato aggredito.

     

    rissa 1 rissa 1

    In base alle prime ricostruzioni, dopo la partita Empoli – Fiorentina, che si era conclusa qualche ora prima con un pareggio allo stadio “Castellani”, l’uomo, 52enne tifoso della squadra viola, stava consumando un caffè all’interno del locale, quando sono tre giovani, tifosi della squadra avversaria.

     

    Lo hanno visto con addosso la maglia della Fiorentina e hanno cominciato a insultarlo. Lui avrebbe debolmente reagito e qual punto i tre giovani hanno colpito la vittima con calci e pugni al volto, per poi darsi alla fuga.

     

    ambulanza ambulanza

    Il ferito è stato trasportato presso il pronto soccorso del “San Giuseppe” di Empoli, dove è stato sottoposto alle cure del caso e ricoverato per frattura dello zigomo sinistro, del setto nasale e della mandibola, con una prognosi di 30 giorni. A dare l’allarme alcuni testimoni, poi sentiti dai carabinieri che stanno effettuando tutti gli accertamenti.

    CARABINIERI CARABINIERI carabinieri carabinieri

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport