• Dagospia

    “A LEI JE PIACEVA PROPRIO PUTIN” - DURANTE L’ULTIMA PUNTATA DI “CARTABIANCA” SALVINI HA TENTATO PER L’ENNESIMA VOLTA DI SMARCARSI DAI LEGAMI CON “MAD VLAD”, MA BIANCA BERLINGUER GLI HA RINFRESCATO LA MEMORIA, COSTRINGENDOLO A UNA RITIRATA: “TUTTI HANNO LAVORATO CON PUTIN IN PASSATO”. L’AFFONDO DELLA GIORNALISTA: “LEI LO ELOGIAVA PROPRIO…”- VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.nextquotidiano.it

     

    alessandro orsini matteo salvini 6 alessandro orsini matteo salvini 6

    Durante l’ultima puntata di Cartabianca, Salvini ha tentato per l’ennesima volta di smarcarsi dai legami con Vladimir Putin e di negare gli apprezzamenti passati nei confronti del presidente della Federazione russa. “Tutti hanno lavorato con Putin in passato”, dice il leader leghista mentre parla sovrapponendosi ad Alessandro Orsini. La conduttrice Bianca Berlinguer però lo bacchetta: “Si però lei lo elogiava proprio, le piaceva proprio a lei Putin”.

    bianca berlinguer bianca berlinguer

     

    Il momento preciso in cui Bianca Berlinguer ricorda a Salvini quanto gli piaceva Putin

    I trascorsi da “putiniano” di Salvini gli sono costati fino ad ora non pochi imbarazzi, compresa la figuraccia fatta in terra polacca con il sindaco di Przemysl Wojciech Bakun che gli ha sbattuto in faccia la maglia con il volto di Putin mettendo in mostra l’ipocrisia del leader leghista.

    alessandro orsini matteo salvini 5 alessandro orsini matteo salvini 5

     

    Salvini è recentemente incappato in una nuova gaffe: dopo aver annunciato di essere pronto a partire per la Russia, ha smentito dopo appena un giorno l’imminenza di un suo viaggio a Mosca.

    alessandro orsini matteo salvini 3 alessandro orsini matteo salvini 3 alessandro orsini matteo salvini 2 alessandro orsini matteo salvini 2 NADANA FRIDRIKHSON A CARTABIANCA NADANA FRIDRIKHSON A CARTABIANCA alessandro orsini matteo salvini 1 alessandro orsini matteo salvini 1 alessandro orsini matteo salvini 4 alessandro orsini matteo salvini 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport