• Dagospia

    “CHICCHE” DI GOSSIP - VUOI VEDERE CHE LE FOLLIE AMOROSE SONO IL VERO MOTIVO DEL MANCATO PASSAGGIO DI MATTEO POLITANO ALLA ROMA? - BIANCA GUACCERO LASCIA LA RAI E PASSA A TV8: CONDURRÀ UN PROGRAMMA PRONTO A SFIDARE “MATTINO CINQUE” - LA STAR TURCA CAN YAMAN INVIATO A “L’ISOLA DEI FAMOSI”?


     
    Guarda la fotogallery

    bianca guaccero bianca guaccero

    Da “Chi”

     

    BIANCA GUACCERO VS FEDE PANICUCCI

    La scorsa settimana avevamo lanciato il passaggio di Bianca Guaccero a Sky. Questa volta possiamo svelare il nuovo e concreto progetto di Bianca, che abbandona la Rai definitivamente e “Detto Fatto”, che su Tv8 andrà a condurre un programma pronto a sfidare “Mattino Cinque”, nella stessa fascia oraria di Federica Panicucci.

     

    CAN YAMAN CAN YAMAN

    A PROPOSITO DI “MATTINO CINQUE”

    Nozze a giugno per il collega della Panicucci, il giornalista Francesco Vecchi che sposerà la collega e capo redattrice della trasmissione Tina La Loggia.

     

    CHI VOLA ALL’“ISOLA” COME INVIATO?

    Scalda i motori l’“Isola dei famosi”, che potrebbe schierare nel ruolo di inviato o il sempreverde Alvin o una sorpresa, la star mondiale turca Can Yaman  (è stato anche ospite a “C’è posta per te”, di Maria De Filippi, nell’ultima puntata.

     

    MATTEO POLITANO MATTEO POLITANO

    IL CAOS AMOROSO DI POLITANO

    Matteo Politano, centrocampista dell’Inter, aveva “quasi” firmato per la Roma. Il passaggio, però, nonostante le foto del giovane con la sciarpa della squadra giallorossa, è saltato. Lo stile di vita di Politano fuori dal campo sarebbe il motivo del mancato passaggio. Il calciatore, infatti, si è lasciato da due mesi con la moglie che, grazie a un investigatore privato, ha scoperto la relazione clandestina tra il marito e Ginevra, ex di altri calciatori tra cui Nainggolan e Dybala.

    lia quartapelle foto di bacco (2) lia quartapelle foto di bacco (2)

     

    POLITICALLY (S)CORRECT

    Nozze a ripetizione a Montecitorio

    Pare che la deputata Pd Lia Quartapelle, ormai prossima alle nozze con Claudio Martelli, non sarà l’unica sposa di Montecitorio. Pare, infatti, che sia in programma un altro matrimonio tra una donna di primo piano, ma di centrodestra, e il fidanzato. Entrambi sono al secondo sì.

     

    La Meloni festeggia in famiglia

    Il 15 gennaio Giorgia Meloni ha compiuto gli anni e all’ora di pranzo il compagno Andrea e la figlioletta Ginevra sono andati a prenderla a sorpresa a Montecitorio per pranzare insieme in un ristorante nei dintorni.

     

    giorgia meloni ospite di fuori dal coro giorgia meloni ospite di fuori dal coro

    Luigi Marattin fidanzato romantico

    Giorni fa il deputato di Italia Viva Luigi Marattin è uscito precipitosamente da una riunione di lavoro alla Camera dei Deputati in un momento delicato, ma invece di uscire da una porta secondaria per evitare i giornalisti, sembra abbia scelto la porta principale di Montecitorio. Perché?  Gli hanno chiesto i colleghi? «Dovevo dare un bacio alla mia fidanzata», ha risposto.

    luigi marattin luigi marattin

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport