• Dagospia

    "E’ STATO UN ATTACCO DELL’ISIS, LA PAGHERANNO". IL DRAMMATICO DISCORSO DI UNO JOE BIDEN PROVATISSIMO E IN LACRIME DOPO LA STRAGE DI KABUL - IL PRESIDENTE USA CONFERMA CHE NON CI SONO PROVE DI UNA "COLLUSIONE" TRA I TALEBANI E IL GRUPPO AFGHANO DELLO STATO ISLAMICO RITENUTO RESPONSABILE DELL’ATTENTATO E ANNUNCIA UN PIANO PER COLPIRE IL GRUPPO TERRORISTICO - "NON PERDONEREMO, NON DIMENTICHEREMO. VI DAREMO LA CACCIA E…" - TRUMP INVOCA LE DIMISSIONI DI BIDEN...


     
    Guarda la fotogallery

    Da adnkronos.com

     

    joe biden joe biden

    ‘’E' stato un attacco dell'Isis. La pagheranno". Joe Biden, presidente degli Stati Uniti, prende la parola dopo l'attacco all'aeroporto di Kabul, in Afghanistan. L'azione rivendicata dall'Isis ha provocato decine di morti, compresi 12 militari americani. "Questi soldati americani che hanno dato la vita, in una missione per salvare vite di altri, sono eroi. Sono la spina dorsale dell’America, sono il meglio che il paese può offrire", dice Biden. "A coloro che hanno compiuto questo attacco: non perdoneremo, non dimenticheremo. Vi daremo la caccia e ve la faremo pagare. Difenderò i nostri interessi e la nostra gente con ogni mezzo a mia disposizione".

     

    TRUMP

    joe biden joe biden

    "Joe Biden dovrebbe dimettersi, il che non dovrebbe essere un grosso problema dal momento che non è stato eletto legittimamente dal principio". Così ha scritto l'ex presidente Donald Trump in un messaggio agli elettori dopo l'attentato a Kabul, in Afghanistan.

     

     

    joe biden joe biden joe biden 3 joe biden 3 joe biden joe biden

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport