• Dagospia

    METTETEVI D’ACCORDO - KAMALA HARRIS SI LANCIA: “JOE BIDEN INTENDE CANDIDARSI PER LE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2024 E SE LO FARÀ, IO CORRERÒ CON LUI" - BIDEN INVECE FRENA: “NON HO ANCORA PRESO UNA DECISIONE DEFINITIVA SULLA RICANDIDATURA” (TE CREDO, IL 58% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI VORREBBE UN CANDIDATO PIU’ GIOVANE) - LA MANO TESA A PECHINO: “VOGLIAMO COMPETERE CON LA CINA MA NON CERCHIAMO ALCUN CONFLITTO. NESSUN DURO COLPO AI NOSTRI RAPPORTI DOPO IL CASO DEL PALLONE-SPIA”


     
    Guarda la fotogallery

    joe biden e kamala harris joe biden e kamala harris

    Biden, non ho preso decisione definita sul 2024

    NEW YORK

    (ANSA) - NEW YORK, 08 FEB - "Non ho ancora preso una decisione definitiva" su una candidatura per il 2024. Lo afferma il presidente Usa Joe Biden in un'intervista al Pbs.

     

    Kamala Harris,Biden intende candidarsi a 2024, sarò con lui

    (ANSA) - NEW YORK, 08 FEB - Joe Biden intende candidarsi per le elezioni presidenziali del 2024 e se lo farà "io correrò con lui". Lo afferma la vicepresidente Kamala Harris, secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg.

    Joe Biden e Kamala Harris Joe Biden e Kamala Harris

     

    Biden, nessun duro colpo a rapporti Usa-Cina dopo pallone

    (ANSA) - NEW YORK, 08 FEB - "No". Così Joe Biden , nel corso di un'intervista a Pbs, ha risposto a chi gli chiedeva se i rapporti fra Stati Uniti e Cina avessero subito un duro colpo con il pallone-spia.

     

    Biden, vogliamo competere con Cina, non vogliamo conflitto

    (ANSA) - NEW YORK, 08 FEB - "Vogliamo competere con la Cina ma non cerchiamo alcun conflitto". Lo ha detto il presidente americano Joe Biden.

    joe biden kamala harris joe biden kamala harris

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport