• Dagospia

    "LA VIOLENZA DELLE ARMI CONTRO LE FORZE DELL'ORDINE E' RIPUGNANTE E DEVE FINIRE" - JOE BIDEN COMMENTA L'ENNESIMA SPARATORIA, QUESTA VOLTA IN UN CAMPUS UNIVERSITARIO VIRGINIA, DOVE DUE POLIZIOTTI SONO STATI UCCISI A SEGUITO DI UN CONFLITTO A FUOCO...


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da ansa.it

     

    Sparatoria in Virginia Sparatoria in Virginia

    «Un'altra sparatoria si è presa le vite di due poliziotti coraggiosi. Io e Jill stiamo pregando per le famiglie delle persone perdute. La violenza delle armi contro le forze dell'ordine è ripugnante e deve finire»: lo twitta il presidente americano Joe Biden, dopo l'uccisione di due agenti in un campus universitario in Virginia, alla vigilia della sua visita a New York per affrontare tra le altre emergenze anche quella delle armi da fuoco.

     

    Da skytg24.it

     

    Ufficiali uccisi in Virginia Ufficiali uccisi in Virginia

    Due poliziotti sono stati uccisi in una sparatoria in un campus universitario della Virginia: l'aggressore è stato catturato poco dopo, ma le autorità non hanno diffuso le sue generalità né il movente dell'attacco. I due agenti, John Painter e J. J. Jefferson, sono stati colpiti in un agguato al campus del Bridgewater College, ma nessuno studente sembra essere stato coinvolto nell'episodio.

     

    Sparatoria in Virginia 2 Sparatoria in Virginia 2

    Immediato il commento del presidente americano Joe Biden: "Un'altra sparatoria si è presa le vite di due poliziotti coraggiosi. Io e Jill stiamo pregando per le famiglie delle persone perdute. La violenza delle armi contro le forze dell'ordine è ripugnante e deve finire".

    Sparatoria in Virginia 5 Sparatoria in Virginia 5 Sparatoria in Virginia 6 Sparatoria in Virginia 6 Sparatoria in Virginia 3 Sparatoria in Virginia 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport