• Dagospia

    "BIDEN SFIDA LA REALTÀ, IL PARTITO GLI DICA LA VERITÀ" - IL "NEW YORK TIMES" CONTINUA LA SUA CROCIATA CONTRO IL PRESIDENTE 82ENNE, CHE NON SI RITIRA DALLA CORSA PER LA CASA BIANCA: "METTE A RISCHIO IL PAESE CONTINUANDO A INSISTERE DI ESSERE IL MIGLIOR DEMOCRATICO PER BATTERE TRUMP". IL QUOTIDIANO AMERICANO GLI HA CHIESTO PIU' VOLTE DI FARE UN PASSO INDIETRO - L'AFFONDO DI "THE DONALD": "BIDEN NON VUOLE MOLLARE LA CORSA PER IL SUO EGO. DURANTE IL DIBATTITO DICEVA COSE SENZA SENSO"


     
    Guarda la fotogallery

    NYT, 'BIDEN SFIDA LA REALTÀ, IL PARTITO GLI DICA LA PURA VERITÀ'

    joe biden durante il dibattito con trump alla cnn 1 joe biden durante il dibattito con trump alla cnn 1

    (ANSA) - WASHINGTON, 08 LUG - Joe Biden è stato eletto nel 2020 "come antidoto alle cattiverie e alle menzogne" di Donald Trump e "ora sta sfidando la realtà. Per più di un anno gli elettori hanno reso chiaro nei sondaggi di nutrire dubbi sull'idoneità fisica e mentale di Biden alla carica". Lo afferma il board editoriale del New York Time in un commento dal titolo "Il partito democratico dica la pura verità a Biden".

     

    Il presidente ha "ignorato le preoccupazioni degli elettori e ha messo il Paese a rischio continuando a insistere di essere il miglior democratico per sconfiggere Trump", aggiunge il New York Times sottolineando che il "partito ha bisogno di un candidato che possa fronteggiare Trump. Ha bisogno di un candidato che presenti agli americani un'alternativa attraente alla visione di Trump per l'America".

     

    donald trump joe biden dibattito presidenziale cnn donald trump joe biden dibattito presidenziale cnn

    TRUMP, 'BIDEN NON VUOLE MOLLARE LA CORSA, PER IL SUO EGO'

     

    (ANSA) - ROMA, 09 LUG - Donald Trump prevede che Joe Biden resisterà alle richieste dei democratici di abbandonare la corsa alla Casa Bianca. "Potrebbe benissimo restare: ha un ego e non vuole mollare", afferma l'ex presidente americano all'emittente Fox News.

     

    TRUMP, 'È STATO DIBATTITO STRANO, BIDEN DICEVA COSE SENZA SENSO'

    (ANSA) - ROMA, 09 LUG - Donald Trump afferma che quello con Joe Biden è stato "un dibattito strano, perché fin dai primi minuti le risposte che ha dato" il presidente americano "non avevano molto senso". "Non erano nemmeno risposte: erano solo parole messe insieme che non avevano significato", dice il candidato repubblicano alla Casa Bianca in un'intervista all'emittente americana Fox News.

     

    copertina the economist - elezioni americane 2024 copertina the economist - elezioni americane 2024

    Biden "sembrava estremamente pallido, per usare un eufemismo" e la sua voce era "piuttosto debole", continua il tycoon rispondendo alle domande del conduttore tv Sean Hannity. Nell'intervista telefonica pubblicata sul sito della Fox News, Trump aggiunge di aver intenzionalmente evitato di guardare molto il presidente americano mentre parlava al dibattito: "Ho dato un paio di sbirciatine mentre stava dando delle risposte davvero pessime", ha detto il tycoon.

    editoriale del nyt contro joe biden editoriale del nyt contro joe biden joe biden durante il dibattito con trump alla cnn joe biden durante il dibattito con trump alla cnn donald trump joe biden dibattito presidenziale cnn donald trump joe biden dibattito presidenziale cnn bidenica video di donald trump 1 bidenica video di donald trump 1 joe biden durante il dibattito con trump alla cnn joe biden durante il dibattito con trump alla cnn trump biden trump biden

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport