• Dagospia

    BIDEN STA IMPEACH-ATO! - LA BOMBA DI STEVE BANNON, EX BRACCIO DESTRO DI TRUMP E GURU DEI SOVRANISTI EUROPEI, SU “SLEEPY JOE: “È COMPROMESSO CON IL PARTITO COMUNISTA CINESE. CI SONO PROVE INCRIMINANTI ASSOLUTAMENTE SORPRENDENTI, DAI BONIFICI AGLI ASSEGNI, CHE LO LEGANO DIRETTAMENTE AI SOLDI PRESI DAL FIGLIO HUNTER DALLA CINA” - “IL PRESIDENTE SARÀ MESSO SOTTO ACCUSA QUANDO IL GOP RIPRENDERÀ IL CONGRESSO A NOVEMBRE…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    steve bannon steve bannon

    Joe Biden rischia l'impeachment. Steve Bannon, ex capo stratega della Casa Bianca ha detto infatti che il presidente degli Stati Uniti sarà "messo sotto accusa quando il Gop riprenderà il Congresso a novembre".

     

    Ha detto che sarà fatto sulla base del contenuto del portatile di Hunter Biden. Parlando con il conduttore di Sky News Sharri Markson, secondo quanto riporta il sito realclearpolitics Steve Bannon ha detto riguardo al ritorno di Donald Trump nel 2024. "Trump corre e Trump vincerà".

     

    Riguardo all'impeachment, ha specificato che "Questo dossier mostra che il presidente Biden è compromesso con il Partito Comunista Cinese e, francamente, con altri, inclusa l'Ucraina. I tuoi spettatori rimarranno sbalorditi dalla quantità di dettagli della corruzione della Biden Crime Family".

     

    joe e hunter biden joe e hunter biden

    "Ci sono prove incriminanti assolutamente sorprendenti", ha continuato Bannon. C'è "di tutto, dai bonifici agli assegni, che legano direttamente la famiglia Biden e lo stesso Joe Biden, ai soldi presi dal Partito Comunista Cinese", ha detto ancora l'ex guru di Donald Trump. E ancora, ha concluso: "Penso che vedrai la responsabilità". "In particolare - e lo dimostrerebbero le e-mail trovate sul suo computer portatile - Joe Biden ha ottenuto una riduzione del 10 per cento" degli affari esteri del figlio Hunter. L'accusa è chiara, dirompente, ovviamente tutta da dimostrare: Biden avrebbe preso tangenti dal partito comunista cinese.

     

    HUNTER BIDEN HUNTER BIDEN

    Intervistato due settimane fa a Zona Bianca Bannon aveva detto che questa guerra non sarebbe potuta accadere durante la presidenza Trump. "Se Trump fosse stato presidente avrebbe visto che dal 2014 l’entrata della Russia in Ucraina aveva già causato 14.000 vittime e Trump avrebbe cercato un negoziato per evitare di arrivare a questo nuovo conflitto armato. La guerra è imprevedibile e stiamo giocando con il fuoco. Stiamo permettendo che un conflitto regionale possa andare in metastasi e diventare un conflitto globale. Ecco perché penso che dobbiamo stare molto attenti che i leader del mondo non spingano gli ucraini verso la loro fine".

    hunter e joe biden hunter e joe biden JOE E HUNTER BIDEN JOE E HUNTER BIDEN joe biden con il figlio hunter joe biden con il figlio hunter hunter e joe biden hunter e joe biden hunter biden e il padre joe hunter biden e il padre joe hunter biden 2 hunter biden 2 tweet di chuck grassley sulle mail di hunter biden tweet di chuck grassley sulle mail di hunter biden articolo del new york post sui media liberal che si svegliano dopo 18 mesi sul caso di hunter biden articolo del new york post sui media liberal che si svegliano dopo 18 mesi sul caso di hunter biden hunter biden 3 hunter biden 3 HUNTER JOE BIDEN HUNTER JOE BIDEN hunter biden hunter biden TRUMP BANNATO DAI SOCIAL TRUMP BANNATO DAI SOCIAL joe biden nel 2009 con i figli hunter e beau joe biden nel 2009 con i figli hunter e beau STEVE BANNON E TRUMP STEVE BANNON E TRUMP joe biden con il nipote hunter joe biden con il nipote hunter STEVE BANNON STEVE BANNON STEVE BANNON DOPO IL RILASCIO SU CAUZIONE STEVE BANNON DOPO IL RILASCIO SU CAUZIONE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport