• Dagospia

    BIDEN VUOLE FERMARE I CARRI ARMATI CON GLI HACKER! - FRA LE OPZIONI AL VAGLIO DEL PRESIDENTE AMERICANO DOPO L’INVASIONE RUSSIA DELL’UCRAINA, OLTRE ALLE SANZIONI “DEVASTANTI”, CI SONO ANCHE “AMPI CYBERATTACCHI” (ANNAMO BENE)


     
    Guarda la fotogallery

    putin biden putin biden

     

     

     (ANSA) - Fra le opzioni presentate a Joe Biden contro la Russia ci sono anche "ampi cyberattacchi". Lo riporta Nbc citando alcune fonti, secondo le quali il presidente è stato informato delle opzioni a disposizione per rispondere alla Russia.

    invasione russa in ucraina 5 invasione russa in ucraina 5 carri armati russi di fronte alla centrale nucleare di chernobyl carri armati russi di fronte alla centrale nucleare di chernobyl invasione russa in ucraina 8 invasione russa in ucraina 8 JOE BIDEN VLADIMIR PUTIN MEME JOE BIDEN VLADIMIR PUTIN MEME invasione russa in ucraina 14 invasione russa in ucraina 14 i fronti dell invasione russa dell ucraina i fronti dell invasione russa dell ucraina carri armati russi di fronte alla centrale nucleare di chernobyl carri armati russi di fronte alla centrale nucleare di chernobyl LE TENSIONI IN UCRAINA VISTE DA OSHO LE TENSIONI IN UCRAINA VISTE DA OSHO PUTIN E BIDEN PUTIN E BIDEN

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport