• Dagospia

    CHOC IN GRAN BRETAGNA DOVE UNA BIMBA DI 11 ANNI HA PARTORITO, DIVENTANDO LA PIÙ GIOVANE MADRE DEL PAESE: È RIMASTA INCINTA QUANDO AVEVA 10 ANNI E LA SUA FAMIGLIA NON SAPEVA NULLA DELLA GRAVIDANZA – IL PARTO È ARRIVATO ALLA TRENTESIMA SETTIMANA E MAMMA E PICCOLO STANNO BENE: DEL PADRE NON SI SA NULLA E I SERVIZI SOCIALI SONO…  


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.leggo.it"

     

    bambina incinta 2 bambina incinta 2

    Una bambina di 11 anni è entrata nei record del Regno Unito, dopo aver partorito a inizio giugno. La neo mamma è diventata la madre più giovane del Regno Unito e la famiglia della bambina, che è rimasta incinta quando aveva solo 10 anni, non era a conoscenza della gravidanza. I servizi sociali indagano sulla vicenda.

     

    La sconcertante storia è stata pubblicata dal quotidiano inglese The Sun, che riporta che la piccola era rimasta incinta quando aveva solo 10 anni, e che la famiglia era all’oscuro di tutto.

    bambina incinta 1 bambina incinta 1

     

    Secondo quanto riportato dai media, il parto è arrivato dopo 30 settimane di gravidanza e sia la giovanissima mamma che il bambino stanno bene e sono seguiti dallo staff medico. Per ovvi motivi di privacy, non è stato reso noto il nome della bambina. Il Sun sostiene che la famiglia non aveva idea del fatto che la bambina fosse incinta, ed i servizi sociali stanno adesso investigando sulla vicenda. Non è stato rivelato chi possa essere il padre del bambino, che avrebbe messo incinta la bambina di 10 anni. 

     

    bambina incinta 4 bambina incinta 4 bambina incinta 5 bambina incinta 5 bambina incinta 3 bambina incinta 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport