• Dagospia

    BINARIO MORTO – UN CADAVERE È STATO RITROVATO SULLE ROTAIE VICINO ALLA STAZIONE DI IMPERIA, IN LIGURIA – SI TRATTEREBBE DI UNA PERSONA DI ORIGINI STRANIERE: IL CORPO ERA IN UNA GALLERIA – LA SCOPERTA HA PROVOCATO DISAGI ALLA CIRCOLAZIONE: UN INTERCITY E DIECI REGIONALI HANNO SUBITO RITARDI FINO A CINQUANTA MINUTI, UN TRENO È STATO CANCELLATO E ALTRI DUE PARZIALMENTE CANCELLATI NEL TRATTO IN DIREZIONE GENOVA…


     
    Guarda la fotogallery

     

    Estratto da www.blitzquotidiano.it

     

    TRENO POLFER TRENO POLFER

    Il cadavere di un uomo, che secondo le prime informazioni potrebbe essere straniero, è stato trovato la scorsa notte all’interno della galleria ferroviaria Santo Stefano, tra le stazioni di Arma di Taggia e Imperia, in direzione Genova. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polfer e il medico legale. A trovare il cadavere è stato un addetto alla manutenzione delle ferrovie. Il traffico ferroviario è stato interrotto.

     

    POLFER POLFER

    Alle 5, terminato il sopralluogo degli inquirenti, è stato riattivato un binario con riduzione di velocità e circolazione a senso unico alternato. Alle 7.15, la circolazione è stata nuovamente sospesa, per consentire la rimozione del corpo e alle 7.50, dopo il nulla osta da parte delle autorità, i treni hanno ripreso a circolare. Sono stati coinvolti: un Intercity e 10 Regionali con rallentamenti fino a cinquanta minuti; un Intercity e’ stato cancellato e due regionali parzialmente cancellati nel tratto interrotto, con partenza direttamente da Imperia anziché Ventimiglia.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport