• Dagospia

    “LA SCONFITTA DELLA ROMA 6-1? E’ COLPA DI MOURINHO, NON SA PERDERE E DOPO LE SCONFITTE SI LASCIA ANDARE” - LA SENATRICE BINETTI, TIFOSISSIMA DELLA ROMA: “MOU NON È BOLLITO MA DOVREBBE RICORRERE ALL'AIUTO DI QUALCHE MENTAL COACH” – “LE BATOSTE IN EUROPA? NON LO SO, È QUASI UNA MALEDIZIONE, FORSE I LAZIALI CI HANNO GUFATO..."


     
    Guarda la fotogallery

    Da Un Giorno da Pecora

     

    PAOLA BINETTI PAOLA BINETTI

    La sconfitta della mia Roma? "E' colpa dell'allenatore, Mourinho non aveva digerito la sconfitta con la Juve e non si è reso conto che ieri stava andando ancora peggio. Mou sta dimostrando che non sa perdere, che quando comincia a perdere si lascia andare. Non è bollito ma dovrebbe ricorrere all'aiuto di qualche mental coach”.

     

    La tifosa romanista e senatrice Udc Paola Binetti commenta così, a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, la sconfitta per 6-1 rimediata ieri dai giallorossi in Norvegia. Come mai secondo lei alla Roma capita così spesso di prendere delle sonore batoste in europa? “Non lo so, è quasi una maledizione, forse i laziali ci hanno gufato”.

    mourinho mourinho mourinho roma meme mourinho roma meme mourinho roma meme mourinho roma meme PAOLA BINETTI PAOLA BINETTI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport