
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
“BISOGNA CAPIRE SE È IL CASO DI CONTINUARE A QUELL’ORA” – AMADEUS È PRONTO AD ALZARE BANDIERA BIANCA: DOPO GLI ASCOLTI DRAMMATICI DI “CHISSÀ CHI È”, IN ONDA NELL’ACCESS PRIME TIME DEL NOVE, PARE SI STIA VALUTANDO UN CAMBIO DI COLLOCAZIONE DEL PROGRAMMA – “SE MI ASPETTAVO QUESTI RISULTATI? PER FORZA. QUANDO SEI IN UN CANALE COME QUESTO, QUINDI PIÙ PICCOLO, PER QUANTO AMBIZIOSO, È OVVIO CHE LO DEVI TENERE IN CONTO. POI BISOGNA ESSERE PRAGMATICI, NON È CHE TI DEVI INTESTARDIRE…”
Estratto dell'articolo di Fabio Fabbretti per www.davidemaggio.it
“Me lo aspettavo”. Amadeus va ribadendo che la fiacca partenza sul Nove con Chissà chi è l’aveva messa in conto. Il nuovo programma dell’access prime time continua a faticare e né la modifica d’orario (da un paio di settimane chiude a ridosso delle 22) né la doppia rilevazione del dato (dalla puntata di ieri, che ha registrato appena il 2.5% di share, è stato scorporato il primo quarto d’ora all’1.8%) hanno finora raddrizzato il tiro.
“Ti aspettavi che sarebbe stato complicato?”, gli domanda Linus, che ha ospitato questa mattina il conduttore a DJ Chiama Italia.
«Sì, per forza […] Quando sei in un canale come questo, quindi più piccolo, di nicchia, per quanto ambizioso, è ovvio che poi questo lo devi tenere in conto e devi capire se è il caso di continuare a quell’ora, perché poi bisogna essere pragmatici, non è che ti devi intestardire» ha risposto Amadeus. Le valutazioni sul futuro di Chissà chi è, come per tutti i programmi, del resto, sono inevitabili: «La statistica ti dà dei segnali per capire che strada intraprendere e quindi vediamo».
[...]
amadeus stefano de martino
chissa chi e amadeus 2
chissa chi e amadeus 1
chissa chi e amadeus 3
amadeus alla presentazione della nuova stagione televisiva di warner bros. discovery 5
chissa chi e amadeus 4
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
DAGOREPORT – QUANTO POTRÀ DURARE IL SILENZIO IMBARAZZATO E IMBARAZZANTE DI GIORGIA MELONI DI FRONTE…
DAGOREPORT - IL GARBUGLIO DEL SUPER RISIKO BANCARIO SPACCA NON SOLO LA FINANZA MILANESE (DUELLO…
DAGOREPORT - TRUMP STREPITA MA NON COMBINA UN CAZZO – ZELENSKY PROPONE UN INCONTRO A TRE CON IL…
FLASH! – UCCI UCCI, SENTO AVVICINARSI GLI ANGELUCCI! IN ALLARME PER LA DECRESCITA INFELICE DEI LORO…
I PRIMI 25 ANNI DI DAGOSPIA - COME ANNUNCIATO, NESSUNA CELEBRAZIONE O FESTE TRULLALÀ. AL MAUSOLEO…