• Dagospia

    BOCCONE AMARO – DRAMMA IN UN RISTORANTE DI MONTECATINI, IN PROVINCIA DI PISTOIA, DOVE UN 36ENNE È MORTO PER SOFFOCAMENTO MENTRE CENAVA: UN PEZZO DI CIBO GLI È ANDATO DI TRAVERSO OSTRUENDOGLI LE VIE RESPIRATORIE – L’UOMO È STATO SOCCORSO E PORTATO IN OSPEDALE, MA È MORTO DOPO TRE GIORNI DI COMA…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.ilmessaggero.it"

     

    Roberto Posillico Roberto Posillico

    Una tragedia in un ristorante di Montecatini. Roberto Posillico, 36 anni, è rimasto vittima di un soffocamento mentre cenava in un ristorante del centro a Montecatini, in provincia di Pistoia. Qualcosa gli è andato di traverso e gli ha ostruito le vie respiratorie.

     

    I presenti hanno capito subito la gravità di quanto stava accadendo e hanno chiamato i soccorsi. I medici del 118 ha fatto di tutto per salvarlo e sono riusciti a sbloccare l’ostruzione, ma ormai era trascorso troppo tempo.

    boccone  soffocamento boccone  soffocamento

     

    Portato all’ospedale di Pescia, Posillico è stato sottoposto a terapia intensiva, ma è stata riscontrata la sua morte cerebrale. È rimasto per tre giorni in coma prima che i medici decretassero la morte cerebrale. Posillico era di Durazzano, in provincia di Benevento.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport