• Dagospia

    NON SONO TUTTI DIAMANTI QUELLI CHE LUCCICANO - EMIRATES HA PUBBLICATO IN RETE UN’IMMAGINE DI UN SUO BOEING 777 COMPLETAMENTE RICOPERTO DI PIETRE PREZIOSE – LO SCATTO HA RACCOLTO MIGLIAIA DI LIKE E COMMENTI, MA È STATA LA STESSA COMPAGNIA AEREA A CONFERMARE CHE, IN REALTÀ, SI TRATTAVA SOLO DI…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.corriere.it"

     

    emirates 1 emirates 1

    La compagnia aerea Emirates ha pubblicato in Rete un’immagine di un suo aereo più che particolare: un Boeing 777 completamente ricoperto di diamanti.

     

    Un «abito» perfetto in vista delle feste natalizie che ha riscosso molto successo tra gli utenti social: dopo essere stato postato dal profilo Twitter della compagnia degli Emirati Arabi, lo scatto ha raccolto migliaia di like e re-tweet, prima che venisse a galla la verità. 

    emirates 2 emirates 2

     

    Come confermato dalla stessa Emirates in un secondo momento, l’aereo ricoperto di diamanti non esiste, ma è opera del lavoro di photo-editing dell’artista Sara Shakeel, ex dentista con la passione per la modifica delle fotografie. E proprio l’artista ha postato un’altra immagine del Boeing su Instagram, visto da un’angolazione diversa.

    emirates emirates emirates suite 4 emirates suite 4

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport