• Dagospia

    E’ L’ORA DEL BOLLETTINO - AUMENTANO I CASI DI CORONAVIRUS IN ITALIA: NELLE ULTIME 24 ORE SONO STATI REGISTRATI 12 MORTI E 1.452 NUOVI CONTAGIATI - MA SALGONO ANCHE I TAMPONI, TORNATI OGGI SOPRA QUOTA 100MILA, 20MILA IN PIÙ DI IERI. SI ALLUNGA LA LISTA DEI MEDICI MORTI A CAUSA DEL COVID-19: SONO 177…


     
    Guarda la fotogallery

    Da repubblica.it

     

    bollettino tampone bollettino tampone

    Aumentano i nuovi casi di coronavirus in Italia: nelle ultime 24 ore sono stati registrati 1.452 contagi (ieri erano stati 1.229), per un totale di 291.442 dall'inizio della pandemia. Sale anche il numero delle vittime: oggi sono state 12, contro le 9 di martedì. Il totale dei morti arriva così a 35.645.

     

    Salgono a 177 i medici morti a causa della Covid-19. Lo rende noto la Federazione nazionale degli ordini dei medici (Fnomceo). All'elenco dei medici deceduti a causa dell'epidemia pubblicato sul portale Fnomceo si aggiunge infatti l'urologo Paolo Marandola, attivo in Zambia per studiare Covid-19. La Fnomceo aggiorna la lista dei medici che hanno perso la vita per l'epidemia includendo medici in attività, in pensione e medici in pensione richiamati in servizio per l'emergenza.

    covid nuovi contagi covid nuovi contagi covid nuovi contagi covid nuovi contagi covid nuovi contagi covid nuovi contagi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport