• Dagospia

    “FIGARO” GIÙ, “FIGARO” SU - FERMI TUTTI: BOLLORÉ VUOLE COMPRARSI LA FINANZIARIA DELLA FAMIGLIA DASSAULT, CHE POSSIEDE IL QUOTIDIANO CONSERVATORE “LE FIGARO”. DEL RESTO, CI HA SCRITTO PER ANNI IL SUO AMICONE ERIC ZEMMOUR, IL POLEMISTA DI ESTREMA DESTRA CHE HA FORAGGIATO E A CUI HA DATO TRIBUNA NELLA SUA TV “CNEWS”


     
    Guarda la fotogallery

    Dal “Corriere della Sera”

    vincent bollore vincent bollore

     

    Il titolo Bolloré è sotto i riflettori alla Borsa di Parigi, dopo le indiscrezioni secondo cui il gruppo sarebbe interessato a Dassault Holding, la finanziaria della famiglia Dassault.

     

    È stata la rivista «Marianne» a scrivere che nel mirino di Vincent Bolloré è entrata la holding dei Dassault, capofila delle partecipazioni in Dassault Aviation (62%), Dassault Systemes (40%) e Immobilière Dassault (60%), oltre ad attività nei media, tra cui spicca il quotidiano «Le Figaro» cui il finanziere bretone sarebbe interessato.

     

    eric zemmour su cnews eric zemmour su cnews

    Secondo gli analisti di Invest Securities, sulla base dei prezzi attuali, Dassault Holding vale circa 30 miliardi di euro.

    Serge Dassault Serge Dassault LE FIGARO LE FIGARO serge dassault serge dassault vincent bollore emmanuel macron vincent bollore emmanuel macron COPERTINA DI PARIS MATCH CON ERIC ZEMMOUR COPERTINA DI PARIS MATCH CON ERIC ZEMMOUR LE FIGARO LE FIGARO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport