• Dagospia

    FELUCHE DI FAMIGLIA - BOLSONARO PENSA AL FIGLIO EDUARDO COME AMBASCIATORE NEGLI STATI UNITI – “E’ AMICO DEI FIGLI DI TRUMP, PARLA INGLESE, SPAGNOLO E HA UNA VASTA ESPERIENZA NEL MONDO”. MA BOLSONARO JR DOVREBBE RINUNCIARE AL SEGGIO AL CONGRESSO. LA SUA NOMINA SAREBBE ANCHE SOGGETTA ALL'APPROVAZIONE DA PARTE DEL SENATO...


     
    Guarda la fotogallery

    Da repubblica.it

    jair e eduardo bolsonaro trump jair e eduardo bolsonaro trump

     

    Il presidente brasiliano, Jair Bolsonaro, sta pensando di nominare uno dei suoi tre figli, Eduardo, ambasciatore negli Stati Uniti. Attualmente deputato, Eduardo "è un amico dei figli di (Donald, ndr) Trump, parla inglese, spagnolo, ha una vasta esperienza nel mondo. A mio avviso potrebbe essere la persona giusta e potrebbe occuparsi perfettamente del lavoro a Washington", ha dichiarato il presidente davanti ai giornalisti a margine di un evento a Brasilia.

     

    Bolsonaro, tuttavia, ha chiarito che la decisione finale spetta al figlio, che per assumere l'incarico a Washington dovrebbe rinunciare al seggio al Congresso. La sua nomina sarebbe anche soggetta all'approvazione da parte del Senato.

    jair e eduardo bolsonaro jair e eduardo bolsonaro

     

     

    "Se il presidente mi affida questa missione, sarei pronto a dimettermi", ha successivamente commentato il più giovane dei tre figli del presidente, precisando di non aver ancora ricevuto una proposta formale.

    jair e eduardo bolsonaro jair e eduardo bolsonaro jair bolsonaro jair bolsonaro jair e eduardo bolsonaro trump jair e eduardo bolsonaro trump

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport