• Dagospia

    BONIEK A RETI UNIFICATE: “QUALCUNO STA FACENDO UNA BRUTTA FIGURA, PER NON DIRE DI…”,  ZIBI BONIEK, PRESIDENTE DELLA FEDERCALCIO POLACCA, SU TWITTER STRONCA LA SUPERLEGA E A "SKY" TIRA BORDATE ALLA JUVE: "IL CALCIO E’ DI TUTTI, NON DEI RICCHI CHE NON RIESCONO A BATTERE NEANCHE L’ATALANTA….” – A "CAMPIONI DEL MONDO" SU RADIO 2 AVEVA CRITICATO RONALDO: "LUI VUOLE ESSERE SEMPRE IL MIGLIORE MA NON LO È PIÙ"


     
    Guarda la fotogallery

    Dagonews

     

    boniek boniek

    “Qualcuno sta facendo una brutta figura, per non dire di….”. Zibi Boniek, presidente della Federcalcio polacca, su Twitter stronca la Superlega e si schiera dalla parte dell’Uefa. “Il calcio è di tutti. Noi siamo europei e non abbiamo la mentalità americana”, il Bello di Notte caro all’Avvocato, ai microfoni di Sky Sport, ribadisce l’opposizione al progetto di Andrea Agnelli e Florentino Perez: “Non c'è bisogno di una competizione tra i 15-20 club più ricchi del mondo. Anche perché poi le squadre più ricche del mondo non riescono a vincere nemmeno contro l’Atalanta”.

    boniek boniek

     

    Boniek non aveva lesinato critiche alla Juve a Campioni del Mondo, la trasmissione condotta da Marco Lollobrigida su Radio 2: “Non può vincere per 20 anni. Già con Sarri aveva avuto qualche segnale di flessione. È una squadra che in fase offensiva si poggia tutto su Ronaldo che vuole fare gol e giocare sempre. Lui vuole essere sempre il migliore ma non lo è più. Resterà un realizzatore ma non fa più reparto da solo. Poi ci sono le questioni di spogliatoio che non conosciamo ma un giocatore che guadagna sette volte più degli altri può scatenare gelosie…”

     

     

    agnelli ceferin agnelli ceferin

    sebino nela zibi boniek sebino nela zibi boniek zibi boniek e roberto mancini foto mezzelani gmt zibi boniek e roberto mancini foto mezzelani gmt BONIEK BONIEK BONIEK BONIEK zibi boniek foto mezzelani gmt21 zibi boniek foto mezzelani gmt21 boniek boniek

     

    ceferin agnelli ceferin agnelli agnelli ceferin agnelli ceferin

    juventus zoff boniek juventus zoff boniek

     

    giovanni malagò e zibi boniek foto mezzelani gmt giovanni malagò e zibi boniek foto mezzelani gmt malagò e boniek foto mezzelani gmt051 malagò e boniek foto mezzelani gmt051 giovanni malagò e zibi boniek foto mezzelani gmt giovanni malagò e zibi boniek foto mezzelani gmt

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport