• Dagospia

    DITE A CARLO CONTI CHE PER IL PROSSIMO SANREMO SI È PRENOTATO BONOLIS, PRONTO A TORNARE A VIALE MAZZINI: ''SE LA RAI DOVESSE CHIAMARMI PER UN FESTIVAL COMPLETAMENTE NUOVO, CON IMPATTO SCENOGRAFICO RINNOVATO, CI SI POTREBBE RAGIONARE. CAMPO DALL'ORTO MI AVEVA CHIAMATO, MA AVEVO GIÀ DATO LA PAROLA A MEDIASET PER UN ALTRO TRATTO DI STRADA''. CHE FINISCE QUEST'ESTATE...


     
    Guarda la fotogallery

    paolo bonolis paolo bonolis

    Dall'intervista di Pierluigi Diaco per ''Oggi'' in edicola domani

     

    «Se un giorno la Rai dovesse interpellarmi per fare un Sanremo completamente nuovo e soprattutto con un impatto scenografico completamente rinnovato, allora ci si potrebbe ragionare insieme e potrei essere intenzionato a lavorarci».

     

    Così dice Paolo Bonolis in un'intervista a Pierluigi Diaco per il settimanale OGGI, in edicola da domani. Il conduttore racconta anche dei passati contatti con il direttore generale della Rai Antonio Campo Dall'Orto:

    paolo bonolis music 8 paolo bonolis music 8

     

    «Non ho detto no perché non mi convinceva il progetto, anzi: quello che mi veniva proposto era molto interessante. Io, però, avevo già dato la mia parola a Mediaset che avrei continuato un altro tratto di strada insieme. Francamente mi sembrava scortese cambiare all’improvviso. Con Antonio Campo Dall’Orto ci conosciamo e ci stimiamo, ha capito le mie ragioni  e quindi... chissà, magari un giorno torneremo a parlare di nuovi progetti da realizzare insieme».

    CAMPO DALL'ORTO CAMPO DALL'ORTO paolo bonolis music 2 paolo bonolis music 2 BONOLIS 3 BONOLIS 3 paolo bonolis music 1 paolo bonolis music 1 paolo bonolis non e la rai paolo bonolis non e la rai paolo bonolis paolo bonolis

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport