• Dagospia

    BOOM! – VICINO A OXFORD, IN INGHILTERRA, UN FULMINE HA FATTO SALTARE IN ARIA I SERBATOI DI GAS DI UN IMPIANTO CHE TRASFORMA LA MONNEZZA IN BIO-COMUBUSTIBILI. NESSUNO È RIMASTO FERITO MA SUI SOCIAL I VIDEO DELL'INCENDIO, VISIBILE A CHILOMETRI DI DISTANZA, SONO DIVENTATE VIRALI - ALCUNI COMUNI DELLA ZONA SONO RIMASTI SENZA ELETTRICITÀ - VIDEO!


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.open.online

     

    esplosione a oxford 3 esplosione a oxford 3

    Prima una saetta, poi l’esplosione. Nell’Oxfordshire, in Inghilterra, un fulmine ha provocato un grosso incendio in un impianto di riciclaggio di rifiuti alimentari. Sui social hanno iniziato a circolare diversi video, in cui si vede una palla di fuoco, anche a diversi chilometri di distanza, illuminare il cielo notturno. L’esplosione, come ricostruisce la Bbc, è avvenuta nella centrale di Severn Trent Green, nel comune di Cassington, che trasforma rifiuti alimentari in biogas.

    esplosione a oxford 2 esplosione a oxford 2

     

    A saltare in aria, in particolare, è stato uno dei serbatoi di gas. Nessuno è rimasto ferito e il personale dell’azienda è al lavoro per rimettere in sicurezza il sito. Nel frattempo, l’episodio ha lasciato senza elettricità diversi comuni della zona: Witney, Burford, Chipping Norton e Milton-under-Wychwood.

     

    centrale di severn trent green centrale di severn trent green centrale di severn trent green 1 centrale di severn trent green 1 esplosione a oxford esplosione a oxford centrale di severn trent green 2 centrale di severn trent green 2 esplosione a oxford 1 esplosione a oxford 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport