• Dagospia

    “E’ ANCORA POSSIBILE INVERTIRE IL CORSO DELLA GUERRA” - BORIS JOHNSON E MACRON ANCORA CREDONO A UNA VITTORIA DELL’UCRAINA SUL CAMPO E SPINGONO PER SOSTENERE KIEV – SULLA STESSA LINEA IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO EUROPEO, CHARLES MICHEL: “KIEV HA BISOGNO DI PIU’ ARMI, LA SOSTERREMO” – IL PREMIER BRITANNICO E’ TORNATO SUI RISCHI DI UNA CATTIVA PACE: “NON È MOMENTO DI UNA SOLUZIONE NEGOZIATA”


     
    Guarda la fotogallery

    emmanuel macron boris johnson emmanuel macron boris johnson

    JONHSON E MACRON, POSSIBILE INVERTIRE CORSO DELLA GUERRA

    (ANSA-AFP) - LONDRA, 26 GIU - Il premier britannico Boris Johnson e il presidente francese Emmanuel Macron vedono una possibilità di "invertire il corso" della guerra in Ucraina, riferisce Downing Street dopo l'incontro bilaterale tra i due al G7 di Elmau.

     

    JOHNSON A MACRON, NON È MOMENTO DI UNA SOLUZIONE NEGOZIATA

    (ANSA-AFP) - LONDRA, 26 GIU - Il premier britannico Boris Johnson ha messo in guardia il presidente francese Emmanuel Macron da "ogni tentativo" di una soluzione negoziata "in questo momento" con la Russia per la pace in Ucraina, con il rischio di prolungare "l'instabilità mondiale". Lo rende noto Downing Street.

     

    emmanuel macron e boris johnson 9 emmanuel macron e boris johnson 9

    MICHEL, KIEV HA BISOGNO DI PIÙ ARMI, LA SOSTERREMO

    (ANSA) - BRUXELLES, 26 GIU - "Le azione della Russia hanno messo il mondo a rischio, dal primo giorno abbiamo mostrato unità nel sostenere Kiev e sanzionare Mosca. L'Ucraina ha bisogno di più aiuti militari, più aiuti finanziari e lo faremo". Lo ha detto il presidente del Consiglio Europeo Charles Michel al G7.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport