Dagotraduzione per www.dailymail.co.uk
sniffare allo stadio
Il Primo Ministro Boris Johnson annuncia nuove misure di tolleranza zero sul consumo di droga negli stadi: i tifosi condannati per aver usato cocaina durante le partite di calcio saranno costretti a consegnare i passaporti.
Nel tentativo di contrastare la violenza, chiunque venga sorpreso in possesso di droghe di classe A - o le fornisca - potrebbe essere bandito dall'assistere alle partite per cinque anni.
violenza stadi 2
Le punizioni più severe sul consumo di droga che saranno introdotte quest’estate dovrebbero includere il coprifuoco, multe più elevate e la sospensione temporanea di passaporti e patenti di guida.
boris johnson
Il Primo Ministro ha dichiarato: «I consumatori di coca dovrebbero smetterla di prendere in giro loro stessi, la loro abitudine sta alimentando una guerra nelle nostre strade che porta miseria e criminalità in tutto il nostro paese. Ecco perché stiamo intensificando i nostri sforzi per assicurarci che coloro che infrangono la legge ne affrontino tutte le conseguenze, perché l'assunzione di droghe illegali non è mai un crimine senza vittime».
violenza stadi 3 violenza stadi 1 BORIS JOHNSON stadio droga