• Dagospia

    BOSCHI IN FIAMME - "SÌ, CARO SALVINI, HO ANCORA IL CORAGGIO DI PARLARE", ‘MARIA ETRURIA’ IN TACKLE SUL LEADER LEGHISTA CHE AVEVA POLEMIZZATO CON LEI PER AVER PRESENTATO UNA MOZIONE DI SFIDUCIA NEI SUO CONFRONTI – “NOI ABBIAMO PORTATO RISULTATI, NON RUBLI”, SCRIVE LA “MADONNONA DEL VALDARNO”, CHE TERMINA IL SUO ATTACCO CON LA PAROLA TANTO CARA A SALVINI…


     
    Guarda la fotogallery

    boschi salvini boschi salvini

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    "Sì, caro Salvini, ho ancora il coraggio di parlare".  Maria Elena Boschi, con un durissimo post su Twitter, replica al vicepremier che aveva polemizzato con lei - rilanciando la prima pagina di Libero di oggi - per aver presentato una mozione di sfiducia nei suo confronti, mozione presentata insieme all'ex premier Matteo Renzi.

    salvini savoini salvini savoini

     

    Salvini aveva scritto: "Ma questi hanno ancora il coraggio di parlare?". Pare dì si. "Con noi l’Italia cresceva", prosegue l'ex ministro e sottosegretario dei governi Renzi e Gentiloni, "c’erano più diritti e meno odio: noi abbiamo portato risultati, non rubli. Soprattutto ho ancora la LIBERTÀ di parlare: come ministro dell’interno viene pagato per garantirmela, non per attaccarmi". L'attacco della Boschi termina con la parola tanto cara a Salvini: "Bacioni". 

    boschi tweet boschi tweet

     

    boschi boschi MARIA ELENA BOSCHI SELFIE SU INSTAGRAM MARIA ELENA BOSCHI SELFIE SU INSTAGRAM MARIA ELENA BOSCHI MARIA ELENA BOSCHI

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport