• Dagospia

    HANNO MESSO 'A FESSA IN MANO A ‘E CCRIATURE! – BOSSI PRENDE PER UN ORECCHIO SALVINI E LO RIMETTE IN RIGA: “ORA FARÀ QUEL CHE DICE BERLUSCONI” – “COSA DIRA’ IL CAV? CHE LA SINISTRA VUOLE ELEGGERE UNO DEI SUOI…” - POI RILANCIA SUL MATTARELLA BIS: "LUI O DRAGHI, QUI NON SI RIESCE A BATTERE UN CHIODO"


     
    Guarda la fotogallery

    umberto bossi e matteo salvini umberto bossi e matteo salvini

    (ANSA) "Salvini farà che gli dice Berlusconi, immagino che vada a ruota di Berlusconi. Cosa dirà Berlusconi? Dirà che la sinistra vuole uno dei suoi alla presidenza". Così il senatore della Lega Umberto Bossi, parlando con i giornalisti in Transatlantico. (ANSA).

     

     

    (ANSA) Sergio Mattarella può essere rieletto al Colle? "Sì", ha risposto il senatore della Lega Umberto Bossi annuendo convinto con il capo. "Draghi, eccetera, qui non si riesce a battere un chiodo", ha aggiunto il fondatore del Carrocci, parlando con i giornalisti in Transatlantico. (ANSA).

    silvio berlusconi e umberto bossi silvio berlusconi e umberto bossi UMBERTO BOSSI SILVIO BERLUSCONI UMBERTO BOSSI SILVIO BERLUSCONI matteo salvini e umberto bossi matteo salvini e umberto bossi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport