• Dagospia

    “FATTO” E MISFATTI - IL DIVORZIO TRAVAGLIO-TELESE SI CHIUDE CON UN COMUNICATO STILE LAPIDE SUL “FATTO”: “TELESE HA LASCIATO LA REDAZIONE COPRENDOLA DI INSULTI E MENZOGNE. GLI AUGURIAMO BUONA FORTUNA” - TELESE RISPONDE SU TWITTER: “NON HO CITATO NESSUNO DELLA REDAZIONE. MARCO MI REGALA UNO SPUTO E UN NECROLOGIO, BELLA PROVA DI LAICITÀ. ‘PUBBLICO’ VUOLE ARCHIVIARE QUESTO STILE” - FRECCERO E SANDRA AMURRI PRECISANO CHE NON PARTECIPERANNO AFFATTO AL NUOVO GIORNALE…


     
    Guarda la fotogallery

    1- COMUNICATO
    Dal "Fatto quotidiano" - Il collega Luca Telese ha lasciato il Fatto Quotidiano coprendo un'intera redazione di insulti e menzogne. Gli auguriamo buona fortuna.
    La redazione

    IL COMUNICATO NECROLOGIO DEL FATTO SU TELESEIL COMUNICATO NECROLOGIO DEL FATTO SU TELESE travaglio telesetravaglio telese

    2- RISPOSTE SU TWITTER DI LUCA TELESE

    Prima: Leggo che avrei "coperto una intera redazione di insulti e menzogne". Peccato che io non abbia citato nessuno della redazione

    Poi: In 6 righe Marco mi regala uno sputo e un necrologio: serviva proprio una bella prova di laicità. #pubblico vuole archiviare questo stile.

    CARLO FRECCEROCARLO FRECCERO RISPOSTA DI TELESE AL NECROLOGIO DEL FATTO QUOTIDIANORISPOSTA DI TELESE AL NECROLOGIO DEL FATTO QUOTIDIANO


    3- FRECCERO, TELESE E IL NUOVO QUOTIDIANO
    Lettera di Carlo Freccero al "Corriere della Sera" - All'interno dell'articolo dal titolo «Telese: addio "Fatto", fondo il mio giornale» pubblicato sul Corriere di ieri, leggo che sarei una delle firme di punta di un quotidiano in edicola a settembre (auguri!) con il nome Pubblico. Assicuro che di Pubblico in questo momento mi interessa solo il Servizio, cioè la tv che faccio in Rai dove lavoro con grande interesse verso il Pubblico (inteso come insieme di telespettatori, ma soprattutto come Bene Comune), oltre ovviamente al programma del mio amico Santoro.

    SANDRA AMURRISANDRA AMURRI


    4- LETTERA DI SANDRA AMURRI A DAGOSPIA...
    Caro Roberto,
    Leggo:".... La presenza tra gli azionisti della cantante Fiorella Mannoia ha origine dall'amicizia con la giornalista Sandra Amurri, anche lei transfuga con la banda Telese".
    Fiorella Mannoia, a quanto mi risulta, non è azionista e, come credo abbia precisato Luca Telese, a Fiorella Mannoia ha proposto di diventarlo. Io non sono una transfuga altrimenti mi sarei dimessa. A meno che non sia accaduto a mia insaputa. Io sono al Fatto Quotidiano. Di vero, in conclusione, c'è solo che sono amica di Fiorella Mannoia, una donna che stimo molto perché a raccontarla, oltre alla bravura, è l'immensa umanità e la coerenza tra le sue parole, comprese quelle che canta. e come vive.

    FIORELLA MANNOIAFIORELLA MANNOIA

    Grazie
    Sandra Amurri

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport