
FLASH – È ALTAMENTE PROBABILE CHE MATTEO RICCI, CANDIDATO DEL CAMPO LARGO ALLA REGIONE MARCHE, SIA…
BOTTE E SPARI, FAR WEST ALL’EUR: NOTTE DI "VIUULENZA" A ROMA DAVANTI ALLA DISCOTECA “FIESTA”. DOPO UNA LITE CON UN ALTRO CLIENTE, CAUSATA DALL’ALCOL, UN UOMO E’STATO ALLONTANATO DAL LOCALE. POCO DOPO E’ TORNATO E HA SPARATO AL BUTTAFUORI ED E' SCAPPATO IN MACCHINA - LA VITTIMA È STATA RICOVERATA ALL’OSPEDALE SANT’EUGENIO. GLI INVESTIGATORI, CHE HANNO ANALIZZATO LE VIDEOCAMERE DI SORVEGLIANZA DELLA ZONA, SONO ORA ALLA RICERCA DELL’AUTO, CHE SAREBBE INTESTATA A UN UOMO CON PRECEDENTI PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA - IL LOCALE A GIUGNO ERA STATO CHIUSO DIECI GIORNI PER MOTIVI DI ORDINE PUBBLICO...
Marco Carta per repubblica.it - Estratti
La discussione furibonda. Poi gli spari. È stato allontanato dalla discoteca Fiesta dopo una lite alcolica con un altro cliente. Poco dopo, è tornato davanti al locale e ha aperto il fuoco, ferendo il buttafuori. Notte di paura ieri in via delle Tre Fontane, all’Eur, dove intorno alle 3 una serata di divertimento si è trasformata in violenza.
L’addetto alla sicurezza, raggiunto da uno dei proiettili, è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio. Fortunatamente, non è in pericolo di vita.
La polizia è ora sulle tracce del presunto aggressore. L’uomo, dopo che era stato allontanato, è andato via a bordo di un’auto. Poi si è ripresentato a piedi di fronte alla discoteca Fiesta e ha estratto l’arma, una pistola di piccolo calibro con cui ha ferito il buttafuori alla spalla.
Subito dopo gli spari si è allontanato di nuovo. Gli investigatori, che hanno analizzato le videocamere di sorveglianza della zona, sono ora alla ricerca dell’auto, che sarebbe intestata a un uomo con precedenti per guida in stato di ebbrezza.
Lo scorso giugno la discoteca all’aperto era stata chiusa per dieci giorni su disposizione del questore. Alla base del provvedimento i numerosi episodi di violenza che si erano verificati all’interno e nelle vicinanze. Dopo la riapertura, ecco un nuovo caso.
DISCOTECA FIESTA ROMA
DISCOTECA FIESTA ROMA
DISCOTECA FIESTA ROMA
(...)
FLASH – È ALTAMENTE PROBABILE CHE MATTEO RICCI, CANDIDATO DEL CAMPO LARGO ALLA REGIONE MARCHE, SIA…
DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA…
DAGOREPORT - COME MAI IL SEMPRE LOQUACE EMMANUEL MACRON TACE DI FRONTE ALL’UMILIAZIONE EUROPEA CON…
DAGOREPORT - DOPO TRE ANNI DI FANFARE E BACI, UNA MELONI IN COSÌ TOTALE DIFFICOLTÀ NON S'ERA MAI…
DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA,…
DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN…