• Dagospia

    BOTTURA FA FREDDURA – DAVID BECKHAM HA ATTESO DODICI ORE PER ONORARE LA SALMA DELLA REGINA ELISABETTA. "IL MIO SEGRETO? PRENDO SPESSO LA METRO A ROMA" – DOPO LA SCOPERTA CHE LEGA E FRATELLI D'ITALIA SONO ORBANIANI, NUOVA RIVELAZIONE CHOC DI SILVIO BERLUSCONI: "SUL PESCE, IL PARMIGIANO È MEGLIO DI NO" – DA IERI, DOPO IL NO DI DRAGHI A QUALUNQUE RICANDIDATURA, L'AGENDA DRAGHI DIVENTA UFFICIALMENTE L'AGENDA COSO


     
    Guarda la fotogallery

    Luca Bottura per “La Stampa”

     

    luca bottura (1) luca bottura (1)

    Ieri i deputati del Mo Vimento Cinque Stelle hanno pigiato il tasto sbagliato e votato per errore a favore del rigassificatore di Piombino. Lo stupore di Conte: "Davvero tra i nostri c'è qualcuno in grado di pigiare un bottone?".

     

    David Beckham ha atteso dodici ore per onorare la salma della Regina Elisabetta. "Il mio segreto? Prendo spesso la metro a Roma".

     

    Vladimir Putin ha dichiarato che vorrebbe tanto la fine della guerra ma purtroppo l'Ucraina rifiuta la trattativa. Tipo uno scippatore che vorrebbe tanto far finire la rapina, ma purtroppo la vecchietta si rifiuta di mollare la presa.

     

    david beckham omaggio a elisabetta 4 david beckham omaggio a elisabetta 4

    Dopo la scoperta che Lega e Fratelli d'Italia sono orbaniani, nuova rivelazione choc di Silvio Berlusconi: "Sul pesce, il parmigiano è meglio di no".

     

    'Sto complotto della natura, che s' è portata via mezze Marche pur di contraddire chi dà dei Gretini ai difensori dell'ambiente, è veramente ripugnante. Le solite alluvioni a orologeria.

     

    Dagli Usa, ulteriori rassicurazioni sul cosiddetto rublogate: "Nei file, solo parlamentari che non parlano italiano". Restano dunque i dubbi su Lega e Cinque Stelle.

     

    Nel caso fosse eletto, Vittorio Sgarbi ha promesso musei aperti anche di notte. Quando li fa aprire solo per lui, evidentemente, soffre un senso di abbandono.

    mario draghi meme mario draghi meme

     

    Cancellerie in ambasce con le parole di Mario Draghi sulla sua ex maggioranza: il concetto "mi avete rotto i bagigi, massa di dilettanti incapaci" risulta ai più intraducibile.

     

    SALVINI - MELONI - BERLUSCONI BY GIANNELLI SALVINI - MELONI - BERLUSCONI BY GIANNELLI david beckham omaggio a elisabetta 5 david beckham omaggio a elisabetta 5

    Da ieri, dopo il no di Draghi a qualunque ricandidatura, l'agenda Draghi diventa ufficialmente l'Agenda Coso.

    david beckham omaggio a elisabetta 6 david beckham omaggio a elisabetta 6 david beckham omaggio a elisabetta 7 david beckham omaggio a elisabetta 7

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport