Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”
giorgia meloni matteo salvini atreju
Il retroscena: Meloni ha detto no al Mes perché aveva letto le notizie sulla SuperLega e pensava che Salvini stesse crescendo nei sondaggi. […]
Analisi del no al Mes: avremo le pezze al culo, ma almeno saranno Made in Italy.
[…] Dopo il no al Mes, Giuseppe Conte – che lo aveva approvato quando era presidente del Consiglio – prende ufficialmente il nome di "Giuseppe Conte Ter".
Ieri Gasparri ha insultato Renzi perché nel suo discorso alla Camera gli stava spiegando come essere più berlusconiano. Poi ha comunque chiesto scusa: meglio non inimicarsi il suo prossimo segretario.
MATTEO SALVINI GIORGIA MELONI - MEME BY OSHO
Ragazzi, ma avete visto l'efficacia dell'opposizione nel disastro governativo sull'Europa? Sì? Allora smettete di drogarvi.
In esclusiva, la risoluzione Onu sul cessate il fuoco a Gaza: "Come se fosse Antani, la supercazzola ha perso il contatto col tarapio tapioco come ad esempio ‘paraculi'…" (segue).
Piero Fiocchi, eurodeputato fratellista e produttore di pallottole, si è fatto fotografare davanti a un albero di Natale completamente addobbato di cartucce. Confermandosi un pistola di un certo calibro. […]
LUCA BOTTURA
Pietro Fiocchi GLI AUGURI DI NATALE DI Pietro Fiocchi