• Dagospia

    BOTTURA FA FREDDURA! - STANCO DELLE CONTINUE CRITICHE, IL PROFESSOR ORSINI HA MINACCIATO DI LASCIARE IL SUO PAESE. SPERIAMO ABBIA FORTUNA ANCHE LONTANO DALLA RUSSIA - CONFERMATE LE FORNITURE ALLA RUSSIA DI ARMI DELLA COREA DEL NORD. ANCORA IN VIAGGIO LE CERBOTTANE PER LANCIARLE - L'ESTREMA SINISTRA CHE DIFENDE IL RAID DI HAMAS DEVE AVER EQUIVOCATO IL CELEBRE BRANO "EL PUEBLO UNIDO HAMAS SERÀ VENCIDO" 


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”

     

    ornella vanoni ornella vanoni

    Giro di passaporti falsi a Milano, rubata l'identità anche a Ornella Vanoni. O almeno così parrebbe: gli inquirenti, una volta arrivati a casa di Ornella Vanoni, hanno confrontato le foto e non sono certi che sia davvero lei. […]

     

    L'estrema sinistra che difende il raid di Hamas deve aver equivocato il celebre brano "El pueblo unido Hamas serà vencido".

     

    Anche Meloni era a favore – tra l'altro giustamente – dei diritti per i palestinesi. Ma, come è noto da tempo, i Meloni sono sempre almeno un paio.

     

    Stanco delle continue critiche, il professor Orsini ha minacciato di lasciare il suo Paese. Speriamo abbia fortuna anche lontano dalla Russia.

    attacco israele striscia gaza attacco israele striscia gaza

     

    Ieri Putin ha arrestato i tre avvocati di Navalny. E senza neanche un carabiniere o chi per lui che gli avesse mandato un video clandestino.

     

    Salvini: "Non importa chi mi ha dato il video della giudice Apostolico. Importa cosa c'è dentro". Udita scossa tellurica vicino alla tomba di Calamandrei.

     

    Confermate le forniture alla Russia di armi della Corea del Nord. Ancora in viaggio le cerbottane per lanciarle.

    alessandro orsini alessandro orsini

     

    […] Il 12 settembre scorso Hamas aveva simulato l'attacco a Israele pubblicando le immagini sui social, ma i servizi non se ne sono accorti. Pare che il capo del Mossad fosse in un autogrill di Jaffa per consegnare dei Ragelach a Netanyahu.

     

    Lecco, arrestato condomino talmente aggressivo che obbligava i vicini a dormire in auto pur di evitarlo. La domanda sorge spontanea: ma Vittorio Feltri non è di Bergamo?

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport