LUCA BOTTURA
Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”
Simpatico evento artistico ieri a Kiev: subito dopo le parole di Volodymir Zelensky sul filoputinismo di Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni ha imitato perfettamente il Monte Rushmore.
LA presidente del consiglio era così affranta, dopo le parole del presidente ucraino, che persino Letta l'ha chiamata per tirarle su il morale.
giorgia meloni e volodymyr zelensky a kiev
Zelensky a Berlusconi: "Non gli hanno mai bombardato casa". La risposta: "Si, ma a Villa Certosa avevo un vulcano attivo in giardino"
La battuta su Berlusconi che, secondo Zelensky, Berlusconi prima o poi sarebbe inevitabilmente finito a Putin, è così facile e sciocca che manco vale la pena di scriverla.
Curiosamente pare che in Ucraina, quando dici una serie continua, indefessa, non smentibile di frasi a favore di un dittatore sanguinario, ne sostieni gli interessi, gli garantisci amicizia a vita, ti ridano in faccia quando sostieni di essere filo-atlantista. Sarà perché a Kiev non arriva Rete 4.
SILVIO BERLUSCONI VLADIMIR PUTIN - MEME BY CARLI
[…] Meloni ha portato in regalo a Zelensky il più avanzato sistema mondiale per impedire agli aerei russi di alzarsi in volo: il Cda di Ita.
giorgia meloni e volodymyr zelensky a kiev giorgia meloni e volodymyr zelensky a kiev vignetta di ellekappa su Silvio Berlusconi putiniano VLADIMIR PUTIN E SILVIO BERLUSCONI IN SARDEGNA NELL APRILE 2008 putin berlusconi VLADIMIR PUTIN SILVIO BERLUSCONI - MEME BY CARLI giorgia meloni e volodymyr zelensky a kiev giorgia meloni e volodymyr zelensky a kiev 2