• Dagospia

    LA FRUTTA CHE CI PIACE: COCA-OMERO! – IN BRASILE UNA DONNA HA PROVATO A CONTRABBANDARE COCAINA NASCONDENDOLA IN UN’ANGURIA CAMUFFANDOLA DA PANCIONE - FINGENDO DI ESSERE INCINTA, LA DONNA È SALITA SU UN AUTOBUS DIRETTO A RIO DE JANEIRO, MA È STATA PERQUISITA DAGLI AGENTI, CHE HANNO TROVATO…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    donna nasconde la cocaina in un cocomero fingendo di essere incinta donna nasconde la cocaina in un cocomero fingendo di essere incinta

    La polizia brasiliana ha arrestata una donna che ha provato a contrabbandare cocaina nascondendola in un cocomero camuffato da pancione. Fingendo di essere incinta, la donna è salita su un autobus diretto a Rio de Janeiro, ma è stata perquisita dopo che gli agenti hanno ricevuto una soffiata su un caso di droga.

     

    la cocaina nascosta da una donna in un cocomero finto pancione la cocaina nascosta da una donna in un cocomero finto pancione

    Quando è passata ai controlli la sua pancia si è rivelata essere un'anguria che a sua volta era piena di quattro porzioni di cocaina delle dimensioni di un mattone. Messa alle strette, la donna ha confessato di aver ricevuto la droga in Paraguay e intendeva portarla a Rio.

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport