
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
PROSTRATI DALLA PROSTATITE - BRIATORE CONTRO DE LUCA: ''CHI PRENDE IN GIRO SULLE MALATTIE UMANAMENTE È UNA MERDA. È GENTE CHE VIVE MALE'' - IL GOVERNATORE CAMPANO AVEVA AUGURATO AL MANAGER DEL ''BILLIONAIRE'' UNA PRONTA GUARIGIONE PER LA SUA ''PROSTATITE AI POLMONI''. ''TUTTI RIDONO DELLA PROSTATITE, MA NON LA AUGURO A NESSUNO. E’ TREMENDA'' - VIDEO: L'INTERVENTO A ''NON È L'ARENA''
"De Luca":
Per aver augurato a Flavio Briatore una pronta guarigione dalla "prostatite ai polmoni"
— Perché è in tendenza? (@perchetendenza) August 28, 2020
“Quando attaccano le persone vincenti, che hanno fatto qualcosa, i frustrati si garantiscono qualche secondo di benessere. Quando ti succede qualcosa, hanno un po’ di benessere”. Flavio Briatore, ospite di Non è l’arena, risponde così ad una domanda sulle ironie di cui è stato oggetto durante la recente malattia. Il manager nelle ultime settimane ha dovuto fare i conti con la prostatite ed è stato ricoverato al San Raffaele dove è stato curato per covid.
Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in alcune dichiarazioni ha augurato a Briatore una pronta guarigione dalla ‘prostatite ai polmoni’. “ E’ gente così, che vivrà male. Quando auguri a qualcuno che succeda qualcosa di brutto umanamente sei una merda”, dice Briatore allargando il discorso. “Tutti ridono della prostatite, ma non la auguro a nessuno. E’ tremenda. Non la auguro a nessuno, nemmeno al presidente della Campania che ci rideva sopra”
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…