• Dagospia

    "PER LA MELONI È DIFFICILE LAVORARE CON MINISTRI NON ADATTI” - FLAVIO BRIATORE SBERTUCCIA LA SQUADRA DI GOVERNO DELLA DUCETTA MA NON FA I NOMI DEI "NON ADATTI": A CHI SI RIFERISCE? CON CHI CE L’HA? LA SUA AMICA SANTANCHE’ E’ COMPRESA NEL SUO J’ACCUSE? - “C’È GENTE CHE HA LAVORATO IN ALTRI SETTORI, CHE IMPROVVISAMENTE VIENE ALLA RIBALTA PERCHÉ HA PRESO UN MUCCHIO DI VOTI PERÒ NON PUÒ GESTIRE DELLE SITUAZIONI…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da Corriere.it

     

    giorgia meloni fabio briatore al gran premio di monza giorgia meloni fabio briatore al gran premio di monza

    Flavio Briatore usa parole decise per descrivere il governo. «Ci sono dei ministri che non sono adatti a fare il ministro. C’è gente che non è preparata ad avere un incarico così importante».

     

    L’imprenditore interviene a ReStart, su Rai3, e osserva: «A livello internazionale, all’estero, Giorgia Meloni è molto ben vista, poi, a lavorare lì, ogni giorno ne succede una ed è difficile lavorare quando hai anche i tuoi che non sono magari all’altezza della situazione».

     

    flavio briatore flavio briatore

    Secondo Briatore, «c’è gente che ha lavorato in altri settori, gente che improvvisamente viene alla ribalta perché ha preso un mucchio di voti però non è gente che può gestire delle situazioni».

     

    «Non sono capaci per mancanza di esperienza, però - annota ancora Briatore - credo che Giorgia Meloni lavori molto e dovrebbe avere più aiuto dalla truppa, perché il team lo fai con tutta gente che spinge nella stessa direzione», conclude.

    ATTENTI A QUEI DUE - VIGNETTA BY MACONDO ATTENTI A QUEI DUE - VIGNETTA BY MACONDO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport