• Dagospia

    NASCONDETE I MARITI SE C’È BRIGITTE NIELSEN: “NEL 1987, A LOS ANGELES, IN UN LOCALE, HO DATO UNO SCHIAFFO IN FACCIA A MADONNA: LEI CONTINUAVA A OFFENDERMI. ERA MOLTO SCORTESE - UN PAIO DI MESI DOPO SONO TORNATA DA LEI, NEL SUD FRANCIA, E HO PASSATO UNA NOTTE CON SUO MARITO SEAN PENN…” - MADONNA HA POI DIVORZIATO DALL’ATTORE NEL 1989. AL TEMPO INVECE BRIGITTE ERA INVECE SPOSATA CON SYLVESTER STALLONE…


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Da https://www.ilfattoquotidiano.it/

     

    BRIGITTE NIELSEN BRIGITTE NIELSEN

    Brigitte Nielsen è stata ospite della trasmissione televisiva The Talk, in onda sulla statunitense Cbs. E la 56enne non ha lesinato aneddoti sul suo passato, soprattutto quelli riguardanti la rivalità con Madonna. Il “gancio” è stato la recente decisione della popstar di posticipare di due ore i suoi concerti: “Una completa mancanza di rispetto dei fan”.

     

    A quel punto l’attrice ha raccontato due episodi. Siamo nel 1987, a Los Angeles, e stando al racconto di Brigitte, in un locale c’è stato un clamoroso ceffone: “Nel 1987, ero in un club in centro con Madonna e lei continuava a offendermi. Era molto scortese e ho finito per darle uno schiaffo in faccia”.

     

    Lo schiaffo sarebbe stato piuttosto forte, anche perché la stazza dell’attrice è molto più ‘importante’ di quella della cantante. Ma non è finita qui: “Il meglio della storia deve ancora venire – ha proseguito l’attrice – Un paio di mesi dopo sono tornata da lei nel sud Francia e ho passato una notte con suo marito Sean Penn“. Madonna ha poi divorziato dall’attore nel 1989. Al tempo Brigitte era invece sposata con Stallone.

    brigitte nielsen e sylvester stallone 1 brigitte nielsen e sylvester stallone 1 madonna sean penn 2 madonna sean penn 2 madonna e sean penn madonna e sean penn madonna e sean penn madonna e sean penn brigitte nielsen brigitte nielsen

    BRIGITTE NIELSEN BRIGITTE NIELSEN BRIGITTE NIELSEN BRIGITTE NIELSEN

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport