• Dagospia

    NON BASTAVANO LE BOMBE E LA GUERRA, ZELENSKY SI INFLIGGE PURE LA VISIONE DI "PORTA A PORTA"? - BRUNO VESPA A "UN GIORNO DA PECORA" HA DETTO CHE È STATO IL PRESIDENTE UCRAINO A CHIEDERE DI ANDARE OSPITE IN TRASMISSIONE (CREDIAMOCI): "CI HA FATTO SAPERE CHE CI GUARDA. FAZIO CI È RIMASTO MALE? FIGURIAMOCI SE CI SI PUÒ OCCUPARE DELLA REAZIONE DI COLLEGHI. UNA VOLTA NEL 2019 STAVO PER INTERVISTARE PUTIN, MA POI FECE SALTARE TUTTO L'ARRIVO DI…" - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "Un Giorno da Pecora"

     

    bruno vespa ospite di un giorno da pecora bruno vespa ospite di un giorno da pecora

    Zelensky “è stato lui che ha chiesto di venire a Porta a Porta, ci ha fatto sapere che ci guarda”. Così a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, Bruno Vespa, intervistato da Francesca Fagnani e Giorgio Lauro.

     

    zelensky a porta a porta da bruno vespa 3 zelensky a porta a porta da bruno vespa 3

    Secondo alcuni Fabio Fazio ci sarebbe rimasto male per la scelta fatta dal premier ucraino. "Figuriamoci se ci si può occupare della reazione di colleghi”. Ha mai provato ad intervistare Vladimir Putin? “Con lui avevamo fissato un'intervista nel 2019, avevamo appuntamento in una saletta dell'aeroporto di Fiumicino prima della partenza, ma chi mi ha fregato quello 'slot'? Silvio Berlusconi...”.

     

    zelensky a porta a porta da bruno vespa 2 zelensky a porta a porta da bruno vespa 2

    Ha mai provato ad avere come ospite a Porta a Porta il professor Orsini? “Rispetto le opinioni di tutti - ha sottolineato Vespa a Un Giorno da Pecora - però mi pare ossessivamente bloccato sulle sue posizioni”.

     

    zelensky a porta a porta da bruno vespa 1 zelensky a porta a porta da bruno vespa 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport